Tv

Pechino Express 2026, le prime coppie: ci sono Izzo, Paolantoni e Chanel Totti

Fabiano Minacci 27/09/2025

article-post

Sky ha appena annunciato i primi aggiornamenti di Pechino Express 2026 a partire dai tre inviati, vera novità di quest’anno, che sono Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda.

Anche quest’anno saranno dieci le coppie in gioco. Di queste, sono state ufficializzate le prime cinque: la più famosa è quella composta dai comici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, c’è poi Jo Squillo con sua figlia-eletta Michelle Masullo, nota per essere la deejay de La Volta Buona; le sorelle modelle Candelaria Solorzano e Camila Solorzano, i due rapper Dani Faiv e Tony 2Milli e infine Chanel Totti in coppia con l’amico Filippo Laurino, figlio della storica manager della madre Ilary Blasi.

Inedita la rotta di quest’anno: si parte dall’Indonesia, si arriva in Cina, quindi ultime e decisive tappe in Giappone, una delle mete più ambite dagli italiani.

Pechino Express 2026, le coppie in gara

Biagio Izzo e Francesco Paolantoni
Chanel Totti e Filippo Laurino
Jo Squillo e Michelle Masullo
Candelaria e Camila Solórzano
Dani Faiv e Tony 2Milli

Settimane fa era uscito il rumor anche di Sonia Bruganelli in coppia con il figlio Davide Bonolis, ma la notizia è stata poi smentita. Non ci saranno neanche Gianmarco Zagato e Nicole Pallado, dato che il loro impegno era per I 50 / The Fifty di Prime Video.

Potrebbe interessarti anche