Tv
Pechino Express 2026, il primo concorrente arriva da L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione
Anthony Festa 17/09/2025

Tra poco più di un mese inizieranno le riprese della nuova stagione di Pechino Express, che andrà in onda in primavera su Sky Uno, probabilmente a inizio marzo. Non si conoscono ancora i luoghi delle riprese, non ci sono stati annunci sul cast, sappiamo solo che alla conduzione ci sarà quasi certamente Costantino Della Gherardesca e in questi giorni sono anche circolate delle indiscrezioni su alcuni possibili concorrenti.
Secondo Affari Italiani tra i vip che provinati e scelti per partire ci sarebbe stata Sonia Bruganelli, che avrebbe dovuto partecipare al programma di Sky con il figlio Davide Bonolis, ma la diretta interessata la scorsa settimana ha smentito attraverso una storia pubblicata su Instagram: “Non è vero, non ci sarò“. Sonia in fatti pare che tornerà al Grande Fratello nelle vesti di opinionista.
Pechino Express, il primo concorrente praticamente certo e una coppia molto particolare.
Stando a quello che ha rivelato il settimanale Novella 2000, il primo concorrente della prossima edizione di Pechino Express sarà un volto de L’Isola dei Famosi, un ragazzo che a Cayo Cochino in Honduras però c’è stato pochissimo, Jhonatan Mujica, il modello che di recente ha fatto coming out e ha parlato del suo fidanzato che si è tolto la vita: “Stando alle informazioni che ci sono giunte, un ex naufrago de L’Isola dei Famosi sarà tra i concorrenti della prossima edizione. Parliamo di. Jhonatan Mujica, il modello cileno che era stato introdotto nel reality Mediaset come sfidante di Luca Vetrone. Ora però, pare che sia pronto a mettersi nuovamente in gioco – e in viaggio – con il reality di Sky. Non si conosce ancora chi sarà il suo compagno (o compagna) di squadra, ma la sua partecipazione sembra ormai quasi certa. Una nuova occasione per mostrarsi al pubblico italiano, in una veste forse più autentica e duratura“.
Visualizza questo post su Instagram
Se Jhonatan Mujica è stato dato quasi per certo, ci sono due noti youtuber che hanno lasciato intendere che potrebbero prendere parte a Pechino Express. Gianmarco Zagato e Nicole Pallado in uno dei loro recenti video hanno rivelato: “Tra l’altro ragazzi, io e lei tra un po’ dobbiamo fare una cosa. Per un po’ non ci vedrete. Partiamo per una cosa, non potremo usare il cellulare e non so quando voi lo vedrete. Però questa avventura ci porterà a pensare, ma saremo insieme. Però al momento non possiamo proprio dire altro“.