Paul Gascoigne si ritira da L’Isola dei Famosi (ma prima ruba del cibo in hotel)

Il naufrago ha dovuto abbandonare L'Isola dei Famosi per un problema fisico, adesso farà ritorno in Italia.

22 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, un altro naufrago è stato costretto a ritirarsi a causa di un problema fisico (che è quasi l’unico modo per tornare davvero in Italia). Ieri sera Ilary Blasi si è collegata con Paul Gascoigne ed ha annunciato l’imminente ritiro del concorrente.

“Vi volevo parlare di un naufrago in particolare. A lui siamo molto legati, ci ha fatto tanto divertire, ma anche preoccupare per la sua spalla. Colleghiamoci in hotel, dovrebbe esserci Paul Gascoigne. Purtroppo gli si è rotto il tendine della spalla, mannaggia, ci dispiace davvero tanto. Purtroppo il bollettino medico non è buono. Le sue condizioni fisiche sono state messe a dura prova e non gli permettono di continuare questa avventura. Lui è stato lo spirito più acceso di questa edizione e ci dispiace tanto salutarlo. Ti sei fatto male subito, ma nonostante tutto hai cercato di farci ridere sempre e non hai mai perso il sorriso”.

Il naufrago però ha tranquillizzato tutti dicendo di stare abbastanza bene: “Ho un po’ di dolore perché si sono rotti i legamenti e il tendine della spalla, ma sto bene perché ho mangiato il gelato. Sì sto meglio“.

Sembra quasi che ci sia una sorta di macumba honduregna.

Paul Gascoigne ha anche rubato del cibo in hotel.

“Da Gazza è diventato gazza ladra. Ma che stavi a fa? Te sei rubato i biscotti alla reception. – ha detto Ilary Blasi – Paul, aveva fame, hai nascosto qualcosa ti abbiamo beccato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!