Patrizia Rossetti non fa sconti: “Incavolata come una belva”

11 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia Rossetti si è esposta

Nonostante nella casa del Grande Fratello Vip Patrizia Rossetti abbia legato molto con Attilio Romita, sabato notte l’ha bacchettato per il suo comportamento con Sarah Altobello. Secondo la conduttrice, Mimma Fusco avrebbe tutte le ragioni per essere furiosa con il compagno, dopo aver visto le effusioni con la gieffina pugliese. Patty Lipsticks non si è risparmiata ed ha proprio detto che al posto di Mimma lei sarebbe ‘incavolata’ come una belva.

Patrizia Rossetti: “Io mi sarei inca…. come una belva”.

“Bisogna cercare di mettersi nei panni di chi vede tutto da fuori. Se io sono fuori e sono la sua donna mi inca**o come una belva e di brutto. Capisco che non è successo nulla, ma da fuori avrei fatto come Mimma si di sicuro. Non c’è bisogno di appiccicarsi ad una sola persona. Qui qualcuno si è appiccicato. Io ad esempio sto tanto con Wilma, ma poi parlo con Luca, con Daniele, con Antonino.

Le immagini Attilio parlavano chiaro! Non hanno ridisegnato tutto in studio. Anche in cucina con Sarah c’è stata una scena e un abbraccio stretto che non è stato bello. Io subito ti ho detto che non andava bene. Poi io ti dico che non è successo nulla di irreparabile, ma comunque non diciamo che hanno interpretato male tutti. Non c’è molto da interpretare. – ha continuato Patrizia Rossetti – Poi ti ripeto che non siete andati sul piano fisico e secondo me alla fine Mimma capirà. Io so cosa vuol dire trovare qualcuno sul fatto e per davvero”.

Patrizia Rossetti di mancanze di rispetto se ne intende, perché in passato è stata tradita e l’ha confessato proprio al GF Vip: “Mi ha fatto le corna, sì il mio ex compagno. Ma l’ho beccato proprio sul fatto. Tra l’altro con una che conosco da 30 anni. Non è una mia amica ma la conosco bene. Lei lavora a Mediaset e la chiamano frigorifero da campeggio. Li ho beccati proprio in camera, feci una sorpresa a lui e li trovai“.

Foto: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!