Patrizia Rossetti, le prime parole dopo l’uscita dal GF Vip e una dedica speciale

07 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia dopo il GFVip

A qualche giorno dalla sua improvvisa uscita dal GF Vip Patrizia Rossetti è tornata sui social. La regina delle televendite ha voluto ringraziare il suo pubblico, che non l’ha mai abbandonata nei tre mesi che è rimasta dentro la casa di Cinecittà. L’ex vippona ha poi fatto una bella dedica su Instagram alla sua cara amica, Emanuela Folliero.

“Ciao a tutti, questi attimi li dedico a voi che mi avete supportata dal giorno uno. Mi avete dato piccole soddisfazioni ad ogni puntata votandomi e salvandomi sempre. Vi ringrazio tutti per gli infiniti messaggi che mi state mandando ed i pensieri che sto ricevendo. Ve ne sono tanto grata. Il vostro affetto è importante per me.
Vi amo.

E due parole anche per la mia amica Emanuele Folliero: “L’amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell’amicizia, non hai

davvero imparato niente.”

Grazie ancora a tutti, la vostra Patrizia”.

Quella di Patrizia è stata la più grande perdita di questa edizione del GF Vip. Patty Lipsticks non si è mai risparmiata tra litigate, confessioni, giochi, amicizie e confronti. Se non si fosse ritirata probabilmente sarebbe arrivata in finale.

Patrizia Rossetti e la confessione sul suo ex.

“Ho subito tanti tradimenti. Io invece sono una donna molto fedele non faccio queste cose e non è nella mia indole. Il mio ex l’ho trovato proprio sul fatto. L’avevo già perdonato e poi l’ha rifatto. Io lo amavo davvero, ma non so se lo stesso valeva per lui. E l’amante la conoscevo pure, perché è del mio stesso ambiente. La conoscevo da tanti anni, ma non siamo mai state amiche. Li ho beccati proprio sul più bello. Avevo fatto una sorpresa a lui e l’ho trovato con questa donna. E poi ho detto basta. Avevo già perdonato troppo in passato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!