Gossip
Patrizia Rossetti: il nuovo fidanzato è Marco Antonio Bellini
Fabiano Minacci 07/11/2025

Patrizia Rossetti è di nuovo innamorata e lo ha confessato a Monica Setta nel salotto di Storie Di Donne Al Bivio Weekend.
La conduttrice ha confessato di aver iniziato a guardare con uno sguardo diverso il suo nuovo compagno una volta tornata dall’Honduras, dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi. I due, infatti, si conoscevano già da tempo ed erano grandi amici. “Eravamo solo amici poi qualcosa è cambiato e sono la donna più felice del mondo”, ha detto lei a Monica Setta.
Lui si chiama Marco Antonio Bellini, è un attore in erba e ha, come sottolineato da Patrizia Rossetti, “oltre vent’anni meno”. Un quarantenne, quindi. “Marco è una persona splendida che ha oltre 20 anni meno di me ma dimostra che le cose belle arrivano improvvisamente quando non le cerchi più, a prescindere dall’età. Come andrà e quanto durerà non me lo chiedo. Potrebbe essere solo amicizia alla fine ma andrebbe comunque bene. Oggi sono, forse per poco, al settimo cielo“.
Patrizia Rossetti, il matrimonio finito con Rudy Londoni
Patrizia Rossetti è stata sposata con Rudy Londoni, un tecnico degli studi televisivi, che ha conosciuto proprio mentre lavorava. Il matrimonio, celebrato nel 2012, si è concluso nel 2019. La conduttrice ha raccontato che la rottura è avvenuta anche a causa di tradimenti: “Ho beccato il mio compagno con l’amante, lei la conoscevo da 30 anni“.
Prima di sposarsi Patrizia Rossetti ha avuto altri fidanzati e altri flirt più o meno importanti. Ha avuto anche una tresca segreta con Danny Quinn mentre lui era sposato. Lo ha confessato lei durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di un paio di anni fa, raccontando ai suoi coinquilini che ai tempi lei conduceva Buon Pomeriggio e lui era stato pure suo ospite a titolo gratuito. Danny Quinn, purtroppo, non ha mai commentato questa dichiarazione.
Visualizza questo post su Instagram








