Patrizia Rossetti parla degli eliminati del GFVip: “Due non si parlano più, una invece non mi rivolge parola”

19 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti ieri è stata ospite a Casa Chi e fra una domanda e l’altra ha confessato chi sono i suoi vipponi preferiti (ancora in gioco). “Alberto, Antonella, Davide, Milena, Nikita. Ma dopo tre mesi e mezzo sto volentieri anche a casa mia, eh!“.

“Chi è la più vera in assoluto? Con tutte le sue pazzie e la sua impulsività ti direi Antonella. Poi c’è Antonino, Daniele, Davide, Luca e Nikita. La più falsa invece è Giaele. Davide mi piacerebbe vederlo come vincitore, lui è proprio quello più puro, vero e sincero a prescindere dalla sua storia drammatica. Anche George era uno papabile ma lo vedo molto giù e chiuso nel suo silenzio”.

Patrizia Rossetti parla degli eliminati del GFVip: “Due non si parlano più, una invece non mi rivolge parola”

In studio Patrizia Rossetti si è ritrovata Luca Salatino come vicino di poltrona.

“Degli eliminati il mio preferito è Luca Salatino perché è un ragazzo straordinario, è anche il mio vicino di poltrona. Se lui avesse resistito sarebbe arrivato in finale rischiando di vincere. Poi Perez è un carissimo amico, anche Elenoire, è una tipa divertente e schietta. Charlie l’ho trovato un po’ cambiato, mi hanno detto delle cose non carine su di lui che avrebbe detto nei confronti di Luca. Infatti lui e Luca non si parlano più. In studio si svolge un altro reality, ho ritrovato persone che me ne hanno dette di tutti i colori dietro e che adesso mi fanno sorrisi, ma io perdono ma non dimentico. L’unica persona che non mi parla è Pamela ma ne ho fatto a meno prima ne faccio a meno anche adesso”.

Luca e Charlie non si parlano più? Pamela che non rivolge parola a Patrizia? Altro che le dinamiche della Casa, Signorini deve far luce sui drammi dello studio!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!