Patrizia Rossetti, esplode la lite con Dana: “Falsa, fuori di testa, fenomena!”

21 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Patrizia Rossetti lite con Dana

I nuovi arrivati al GF Vip si stanno ambientando e per adesso non stanno creando dinamiche, tutti a parte Dana Saber, che oggi ha già litigato con Patrizia Rossetti. La nuova arrivata ha chiesto alla conduttrice di avvisarla quando c’è da lavare qualcosa in cucina e la vippona si è agitata: “Qui è tutta la mattina che lavo. Ah, tu hai lavato stamani? non ci credo, è dalle 9 che sono qui. Io non devo chiamare, se non c’è nessuno faccio io, lavo e asciugo. Dana con calma, sei agitata e sei arrivata da due giorni“.

Dana invece di abbassare i toni ha dato il via ad una catfight: “Siete sempre agitate. A me basta che mi chiamate e io vengo a lavare, perché io vi vedo cucinare, ma dovete chiamarmi. Che mood negativo. Sono venuta qui a dare una mano e ci sono persone velenose con un mood brutto. Qui rinfacciano tutto per discutere e fare le grandi. Anche tu con calma! Perché tu non mi hai visto cosa stavo facendo. Non devi fare la fenomena. Se hai deciso di lavare non lo rinfacciare. Ma tu sei fuori di testa io non mi calmo“.

Patrizia Rossetti: “Non devi fare la fenomena”.

Patty Lipstick ha chiesto alla coinquilina di essere più educata nei modi: “Tu con calma non me lo dici dopo tre mesi che sono qui! Tesoro ho detto che non c’è bisogno di chiamare, uno lo fa per iniziativa. E poi togliti gli occhiali se urli così ti vedo negli occhi quando ti parlo. Un po’ di educazione nella vita. Ok allora hai ragione tu basta“.

La Saber invece di ascoltare Patrizia Rossetti ha continuato a buttare benzina sul fuoco: “Non lo decidi tu se devo togliermi gli occhiali! Il problema qual è? Certo che ho ragione io, non mi piace questo mood che avete. Quello che fai è bruttissimo, perché sei falsa in quello che dici. Arrabbiati con chi non lava proprio. Prenditela con chi non fa nulla, facile prendersela con chi è appena arrivato. Tu sei sempre arrabbiata in cucina“.

La Rossetti infastidita dall’atteggiamento della modella le ha chiesto di parlare italiano: “E basta con il mood, parliamo italiano! Secondo te io vengo a cercarti per chiederti di lavare? Ci sono dei turni, se tu non ci sei lavo da sola. Non è che io ti dico ‘lava’“.

La new entry ha replicato immediatamente, prima di lasciare la cucina: “Tu sai parlare altre lingue oltre l’italiano scusa? Che mi parli così, cosa sai parlare oltre ad essere arrabbiata tutto il tempo? Ma falla finita!”.

Dana ha del potenziale, sono sicuro che ci darà tante gioie.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!