Tv

Patrizia Rossetti, curiosità su L’Isola dei Famosi: “Se ho ripreso a fumare?”

Fabiano Minacci 08/07/2025

article-post

Patrizia Rossetti è stata eliminata a L’Isola dei Famosi ad un passo dalla finale e dall’alto dei suoi 66 anni ha resistito alle intemperie dell’Honduras alla faccia dei moltissimi ventenni che si sono ritirati ai primi morsi della fame.

Rientrata in Italia e ripresa la sua routine, la conduttrice si è aperta sui social con i followers. “A L’Isola dei Famosi ho sempre cercato di essere me stessa, ho voluto bene, ho vissuto momenti difficili, ho abbracciato… ma non sempre sono stata abbracciata a mia volta. Perché alla fine va così: magari pensi che siamo tutti amici, che ci vogliamo bene, ma poi scopri che qualcuno ha detto cose poco carine su di te. Ma pazienza, fa parte del gioco. Sono davvero felice di essere arrivato in semifinale, e questo è merito vostro. Quindi, che dire… grazie di cuore, davvero“.

Ricordando i giorni vissuti in Honduras, Patrizia Rossetti ha detto che è stata un’esperienza unica e singolare, qualcosa che non rifarebbe più ma che tornasse indietro rifarebbe perché “una volta nella vita può servire”. Tramite il box domande su Instagram ha poi detto che a L’Isola dei Famosi per i bisogni solidi “c’era un bidone con all’interno una busta ben coperto dalle palme e veniva lavato e le buste cambiate dallo staff“. Insomma, come sapevamo nessun bagno chimico e nessuna possibilità di andarla a fare infrattato dietro qualche albero: andava fatta, se scappava, dentro al secchio. A domanda diretta se avesse ripreso a fumare, la conduttrice ha risposto purtroppo positivamente: “Ogni tanto me ne concedo qualcuna, ma molto meno rispetto a prima” e pensare che dopo due mesi di disintossicazione avrebbe potuto approfittare per smettere del tutto.

Patrizia Rossetti parla di tutti i reality che ha fatto

Ad eccezione de La Talpa, Patrizia Rossetti ha fatto di tutto e di più: La Fattoria, Pechino Express, il Grande Fratello Vip e ora L’Isola dei Famosi. “Ogni reality ti dà un bagaglio in più e soprattutto una consapevolezza in più“, ha detto. E se dovesse metterli in ordine dal preferito al meno preferito, questa è la classifica: 1) Fattoria, 2) Pechino, 3) Isola, 4) GF. “Ballando con le Stelle? Mi piacerebbe moltissimo! Io amo il ballo ma avendo fatto reality so che non potrei essere ammessa, aimè. Sarebbe una bellissima esperienza, se la signora Milly Carlucci decidesse di cambiare idea mi candido subito“.

Potrebbe interessarti anche