Patrizia Pellegrino scoppia in lacrime mentre parla del suo più grande dolore

28 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Patrizia Pellegrino si confida con Manila

Non soltanto confronti e battibecchi, Patrizia Pellegrino nella casa del GF Vip ha anche fatto delle rivelazioni molto personali. In questi giorni l’attrice napoletana ha parlato a Manila Nazzaro di un dolore che condivide con lei. Anche la nuova gieffina ha perso un figlio.

“Superare certe cose è molto complicato. Il giorno che dovevo andare a prenderlo è entrato Pietro (l’ex marito), l’ho guardato negli occhi e ho capito tutto subito.

Una mia amica mi aveva regalato un bonsai piccolino. L’avevo messo in camera. I bonsai difficilmente fioriscono. Il giorno in cui mio marito mi ha detto che Riccardo non c’era più, indovina che è successo? E’ fiorito. E’ uscito un fiore bianco enorme, stupendo. Era lui che mi salutava. Io non l’ho potuto nemmeno salutare o vedere. Lui è il mio angelo custode, mi proteggerà sempre. Un fiorellino, lui era lì, che mi diceva ‘mamma io non sono andato via, sono qui con te’.

Io ora vivo per i miei figli. Sono la cosa più bella che Dio mi ha dato. I miei successi. Mi sento una donna tanto fortunata. Scusami, quando parlo di Riccardo non riesco a non piangere. Otto mesi in pancia e poi tutto ad un tratto te li portano via. Te li coccoli e poi spariscono. Queste cose sono terribili, le più brutte che possono accadere ad una donna. Dopo che mi è successo mi è venuta una scorza spessa. Adesso tutto mi scivola addosso”.

Patrizia Pellegrino e lo sfogo con Miriana.

“Siamo simili anche dal punti di vista di come viviamo le limitazioni. La gelosia forte in amore non va bene. Io non lo accetto più. Siamo due ribelli nate. Noi non accettiamo più le restrizioni. Se un uomo mi impedisce di vestirmi come dico, preferisco stare sola e dico davvero. Molti hanno voglia di trasformarci. Adesso so chi sono e non mi modifico per gli altri”.

Effettivamente Patrizia Pellegrino ha smosso un po’ le acque nella casa del GF Vip, però mi fa sorridere il fatto che abbia già adocchiato da fuori 2 o 3 gieffine a cui continua a ripetere: “Amore noi siamo troppo simili, abbiamo vissuto le stesse cose, ti capisco perché siamo uguali“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!