Gossip

Patrizia Pellegrino: “Fidanzata da 8 anni in segreto con un uomo”

Fabiano Minacci 18/01/2026

article-post

Patrizia Pellegrino ieri pomeriggio è stata ospite da Monica Setta a Storie Al Bivio dove ha confessato di avere un fidanzato da otto anni che ha tenuto nascosto ai media per tutto questo tempo: si chiama Giancarlo Buontempo. “Per otto anni siamo stati riservatissimi, il suo nome era sconosciuto e sui giornali mettevano il mio ex, Giampaolo Embrione“. A convincere il nuovo fidanzato a uscire allo scoperto è stata proprio Monica Setta, dopo che il suo nome era stato fatto da Giuseppe Candela. “Oggi ne parlo da te, Monica, perché so che tu lo hai chiamato e sei riuscita a fargli dire di sì, non so che armi hai usato“.

Patrizia Pellegrino: “Nascosto ai media per 8 anni”

Ufficiosamente noi abbiamo una vita normale e usciamo con i nostri amici e le nostre amiche. Ma ultimamente, si vede che qualcuno ha chiesto, ‘ma chi è questo uomo?’ E così si è scoperto. Sui miei social non ho mai parlato di lui, non ho mai messo una sua foto. Non voleva proprio che io parlassi di questo rapporto e io ho sempre rispettato questa cosa. Credimi, in otto anni mi ha sempre detto ti prego, no. E io ho sempre rispettato questa scelta. Devo ammettere che non è poi una scelta così sbagliata, perché io come attrice di teatro, come attrice di televisione, credo che ci vogliano dei momenti tutti per noi di privacy. Soprattutto col mio compagno, che non c’entra niente col nostro mondo. Lui è un manager, quindi mi ha chiesto, per favore, mi tieni fuori? Io ho sempre rispettato“.

Il video dell’intervista, disponibile su RaiPlay, svela un lato inedito di Patrizia Pellegrino che per tutto questo tempo ha mentito, dato che era fidanzata anche quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, ma nessuno lo sapeva. “Mi sono sposata due volte: con Pietro Vittori, papà dei miei tre figli Gregory, Tommaso e Arianna e poi con Stefano Todini. Se non c’è due senza tre? Chissà, l’anello non ce l’ho, ma non credo di volermi risposare e credo neanche lui. Noi viviamo come da fidanzati, ogni tanto viene a casa mia -io abito con i miei figli- ogni tanto ci facciamo dei bei weekend fuori, viviamo un rapporto come, ripeto, fossimo fidanzati“.

Patrizia e Giancarlo avevano già avuto un flirt

Ci conoscevamo da tempo, quando eravamo ragazzini abbiamo avuto un colpo di fulmine. Ma lo scartai perché ero gelosissima e non mi fidavo di lui, io cercavo un uomo con cui mettere su famiglia e lui non mi dava quelle sensazioni giuste. Alla fine però avevo sbagliato, perché lui si è sposato e ha fatto figli prima di me. Otto anni fa ci siamo rivisti a cena grazie ad amici in comune e da allora non ci siamo più lasciati“. E per scongiurare il caso Mark Caltagirone Bis, Patrizia Pellegrino ha fornito a Monica Setta anche un paio di sue foto.


Potrebbe interessarti anche