Patrizia Mirigliani svela quello che pensa davvero di Miriana Trevisan: “Non è la donna per Nicola”

03 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Patrizia Mirigliani parla di Miriana

Patrizia Mirigliani al GF Vip ha chiarito la sua posizione su Miriana Trevisan ed ha spiegato di non aver mai pensato che la gieffina sia una “strega” o una brutta persona. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv la mamma di Nicola Pisu ha fatto chiarezza ed ha però aggiunto che la Trevisan – secondo lei – non è la donna adatta a suo figlio.

“In verità non penso siano molto compatibili. Secondo me Miriana non è la donna giusta per mio figlio Nicola. Non li vedo in sintonia, ma non ho nulla contro di lei. […] I problemi di mio figlio con le dipendenze? Diciamo che è un dramma che affonda le radici nella sua insicurezza alimentata dalla mancanza di una figura paterna e il bullismo.”

La patron di Miss Italia oggi è intervenuta anche su Instagram e si è arrabbiata con alcuni gieffini, ma senza fare nomi: “Mentre Nicola presumibilmente ha una rottura del coccige, c’è qualcuna che continua a prenderlo in giro. Assurdo“.

Patrizia Mirigliani sul post Instagram (frecciatina) rivolto a Manila Nazzaro.

“Sapete tutti che io ho una vena molto ironica. Ogni volta che faccio dei tweet o post se ne parola molto. IO non sono contro Manila o altre mie Miss. Sono ironica e mi piace la simpatia. La corona non è caduta, ma si è spostata. Quando parliamo tra noi amici di Miss Italia, quando sentiamo una frase un po’ strana o inopportuna, diciamo ‘oops ti si è spostata la corona’. Quando Manila ha fatto quella battuta su mio figlio ‘Nico non sa nemmeno perché è qui’, sono rimasta un po’ stranita. Non è stata una cosa che mi ha fatto molto piacere. Diciamo che è stata una cosa divertente quella della corona, non sono arrabbiata. Sono diventata un’idolo del web? Addirittura? Grazie!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!