logo

Tv

Patrizia Mirigliani contro Javier Martinez: “Che sconforto”

Anthony Festa 18/12/2024

article-post

Dopo la puntata di lunedì del Grande Fratello Luca Giglio e Javier Martinez hanno criticato Zeudi Di Palma per come ha affrontato il caso Emanuele Fiori, accusato dalla ragazza di averla violata. Nello specifico Javier ha detto che se Emanuele si è infilato nel letto di Zeudi a farle il solletico, allora significa che lei gli ha dato confidenza. Le parole del pallavolista argentino hanno alzato un polverone e oggi è intervenuta anche Patrizia Mirigliani, la patron di Miss Italia (concorso vinto dalla Di Palma nel 2021).

Patrizia Mirigliani sulle parole di Javier Martinez.

Dopo aver sentito le farsi di Javier, Patrizia Mirigliani ha scritto su Instagram: “Che sconforto! È proprio quando pensiamo di essere sulla strada giusta che riaffiora in certe parole, quella logica del “se l’è cercata”, che alimenta stereotipi dannosi nei confronti delle donne. E capiamo che bisogna ricominciare tutto da capo. Voi cosa ne pensate?


Javier Martinez, ecco cosa ha detto a Zeudi Di Palma.

“Capisco tutto e ci sono cose che io non farei e non ho fatto. Non discuto nemmeno il gesto. L’unica cosa che condanno è stato il tuo modo di affrontare Lele. È questa la cosa che mi è dispiaciuta. Io stavo lì davanti. Potevi mantenere una conversazione un pochino più civile. Mi è dispiaciuto il modo in cui ti sei alzata, hai iniziato a urlare e quello è il momento in cui lo hai fatto passare per la persona che non è. Lo hai fatto passare per una persona che non ha buoni modi e invece ha bellissimi modi. Io credo anche che se lui è entrato lì è perché in qualche maniera, qualcuno gli ha aperto la porta. Tu dici che non capisci come mai ti ha fatto il solletico mentre eri nel letto. Ma sicuramente gli hai dato confidenza”.

Zeudi ha risposto: “Ma come ti permetti Javier? Come ti permetti di dire una cosa del genere. Dico a te! Io gli ho dato modo di entrare sotto le lenzuola? Ma tutto a posto? Nessuno ha il permesso di entrare sotto le mie coperte e farmi il solletico mentre mi sto svegliando“.

Potrebbe interessarti anche