Patrizia Mirigliani contraria al rapporto tra il figlio Nicola e Miriana Trevisan

21 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia Mirigliani su Miriana Trevisan e Nicola

Patrizia Mirigliani ha dimostrato di essere una madre forte e coraggiosa. La donna dopo anni di sofferenze è arrivata a denunciare il figlio per cercare di aiutarlo con i suoi gravi problemi di dipendenza. Allo stesso tempo la patron di Miss Italia non ha esitato a prendere le parti di Nicola Pisu contro le gieffine che hanno sparlato di lui. Le parole di Katia Ricciarelli hanno ferito molto la Mirigliani.

“Al GF Vip è entrato un ragazzo con diversi problemi, con un isolamento importante che ha creato negli anni. Ciò che ha detto Katia Ricciarelli non mi è piaciuto e me le ha fatte girare e anche tanto. Mi arrabbio anche perché lei lì dentro è come la nonna di tutti. Ha sparlato dicendo che non capisce Nicola quando parla. Lui non è entrato nel reality da macho sicuro e non è un attore. Nicola sta facendo enormi sforzi e la sua battuta non me l’aspettavo. Davanti a queste battute brutte sono rimasta allibita e mi sono detta che c’è una pochezza del genere umano. Quindi lei è una persona che non capisce che ci sono esseri umani con dei problemi ed è meglio che non vada oltre”.

Due settimane fa Patrizia Mirigliani ha anche lanciato una shade a Manila Nazzaro, che ha consigliato a Soleil Sorge di non attaccarsi troppo a Nicola: “Mi dispiace dover constatare che anche alle mie miss ogni tanto si sposta la corona“.

Patrizia Mirigliani su Miriana Trevisan.

La mamma di Nicola poco fa su Instagram ha pubblicato una foto del figlio con un acronimo “N.F.P.I.G”, che secondo molti follower nasconderebbe il messaggio: “Non farti prendere in giro“. Non è finita qui, perché sul profilo ufficiale di Nicola è apparso un fotomontaggio che paragona Miriana Trevisan alla strega Amelia.

A quanto pare questo legame non ha la benedizione di mamma Patrizia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!