Patrizia Groppelli si intromette fra Elodie e Ornella Vanoni: “Lei ha rotto!”
18 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ornella Vanoni ha chiamato Elodie (e Ditonellapiaga) per re-incidere la sua hit Ti Voglio per il nuovo album Diverse e proprio in una recente intervista ha dato un parere critico sulla collega che è stato frainteso da molti. E Patrizia Groppelli, ospite a Pomeriggio 5 da Myrta Merlino per dire la sua, è stata piuttosto pungente.
Ornella Vanoni su Elodie ha recentemente detto: “Deve lavorare ancora sulla voce, dovrebbe fermarsi un attimo e aspettare che le diano la canzone giusta” e Patrizia Groppelli, prendendo le difese della cantante di Bagno A Mezzanotte, ha commentato: “Cosa devo dire? Lei è un mostro sacro della musica italiana, è geniale, però adesso ci ha anche un po’ rotto le p4lle“. Quando poi la conversazione si è spostata sui look di Elodie, Patrizia Groppelli ha aggiunto: “Ornella Vanoni se fosse nata in quest’epoca sarebbe come Elodie, mezza smut4ndata sul palco“.
Se Ornella Vanoni fosse nata in quest’epoca non so se si sarebbe davvero spogliata sul palco oppure no. Quel che è certo è che sono anni che le persone e i colleghi criticano Elodie (Gino Paoli, Don Backy..) per i suoi look. Tony Effe, invece, fa un concerto rimanendo in mutande e nessuno ha mai alzato il dito per smuovere una critica.
Gino Paoli: “Emergono cantanti che mostrano il C”, Elodie gli risponde per le rime https://t.co/MuethIlCep
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 15, 2023
Elodie, le parole su Ornella Vanoni
“Ti Voglio è uno dei miei brani preferiti di Ornella, infatti l’anno scorso lo suonavamo durante il mio tour. Sono contenta di aver lavorato a questa nuova versione proprio insieme a lei e a Margherita, che non conoscevo personalmente ma con cui ci siamo divertite molto. Oltre che essere un’amica, Ornella è tra le più grandi interpreti della musica leggera italiana, ogni possibilità di confronto con lei è sempre fonte di interessanti spunti artistici. È una leggenda“.