Patrizia De Blanck, Serena Grandi e il figlio di Marina Ripa di Meana: “La Contessa non si lava”

Andrea Cardella fa una rivelazione di cattivo gusto su Patrizia De Blanck.

20 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Prepariamoci alla furia di Patrizia De Blanck quando scoprirà cosa ha detto oggi Andrea Cardella a Domenica Live. Il figlio adottivo di Marina Ripa Di Meana ha fatto delle dichiarazioni poco carine sulla Contessa e la sua igiene personale.

“Barbara ho da raccontare un segreto choc su Patrizia De Blanck. Posso dire lo scoop sulla Contessa? Avete presente che hanno messo una lavatrice gigante nella casa del GF Vip? Sono sicuro che un’autrice del programma conosce Patrizia De Blanck e sa che purtroppo la Contessa non si lava. Quindi un giorno la prenderanno e la butteranno dentro la lavatrice per fare una centrifuga. Se non si lava? Diciamo poco. Non ama molto lavarsi, ecco questa è la cosa che volevo dire”.

Anche Serena Grandi ha confermato la versione di Cardella: “Non si lava, i capelli poi… quelli assolutamente no. Lo dice tutta Roma e poi io c’ho fatto un reality 3 mesi. Se confermo quello che ha detto lui? Purtroppo tutta Roma lo dice. Diciamo che non è molto incline alle docce e ai lavaggi di capelli. però l’adoro, lei è una gran donna, molto generosa“.

Mettete da parte dei popcorn per domani sera, quando Signorini farà sapere tutto alla sua concorrente.

 

Karina Cascella ha difeso Patrizia De Blanck.

“E tu saresti un suo amico? Io se fossi la Contessa non sarei molto felice di quello che hai detto. Ma poi dici queste cose in tv davanti a tutti?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!