Zelletta e Orlando su Patrizia De Blanck: “La sua camera puzza di fogna, un canile” (VIDEO)

18 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia De Blanck ha un problema di igiene? Lo scorso settembre Serena Grandi e Andrea Cardella hanno rivelato che a Roma circolerebbero alcune voci secondo le quali la Contessa si laverebbe poco e qualche settimana fa sono stati Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta a sottolineare la sporcizia di camera sua.

“Unto, formaggio, chiazze di Nutella, briciole, io mi sono avvicinato, c’è un brutto odore. Quella camera è zozza. Io non potrei dormire nemmeno due minuti là dentro. Ragazzi è sporca, c’era del latte aperto, tazze di caffè, di tutto. […] Non si può dormire in quel posto, impossibile, è sporchissima. C’è di tutto, roba da mangiare, avanzi, è qualcosa di assurdo. Bisognerebbe pulirla. C’è un tanfo”.

Patrizia De Blanck, Zelletta: “Camera sua puzza di fogna”

Nella giornata di oggi sono stati Stefania Orlando e Andrea Zelletta a parlare della Contessa e della sporcizia di camera sua.

“Nella camera della Contessa non sentite? Puzza stasera”, ha chiesto Stefania Orlando a tavola agli altri coinquilini. “Mammamia che canile, brutta proprio”, ha replicato Andrea Zelletta, che ha poi aggiunto: “Puzza di fogne del bagno dove non c’è la ventilazione”.

A questo punto Stefania Orlando ha rincarato la dose: “Comunque questa puzza è sempre più insistente”, trovando l’appoggio del modello: “Oggi stavo sul divano lì e mi veniva da vomitare”. “Ma forse è un problema di ristagno” ha poi cercato di giustificare la Orlando, “Forse si è abitata lei. Perché l’altro giorno quando sono entrata da lei, dopo un po’ ti abitui e la puzza non la senti più”. “Sì” – ha risposto Andrea – “Ma appena entri è una stanza babilonese”.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it AKA BitchyF (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!