Patrizia De Blanck, Enock fa chiarezza sulle insinuazioni sul suo odore

12 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip era stata accusata da alcuni suoi coinquilini di scarsa igiene e di avere una camera sporca ed in disordine.

Accuse che la Contessa, una volta uscita dalla Casa, ha spiegato e negato fra le pagine del settimanale Chi.

“Il fatto che hanno parlato della mia igiene? Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni. E dico solo che, appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a parlare di me nei talk show. Sa cosa mi ha risposto? ‘Se vuoi ci torno e rettifico’. Che mediocrità. Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna che proveniva dal mio bagno? Lì non c’erano finestre né areatori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi richiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi. L’ho fatto per privacy”.

Argomento ripreso anche sul settimanale Nuovo.

“Il bagno della mia stanza non profumava, ma io mi tappavo il naso e andavo avanti nel timore mi spostassero nelle camere da letto comuni.  Ho già detto che c’era questo peoblema in bagno, non c’erano nemmeno finestre. Ad un certo punto sono comparsi due topi…Il più piccolo è scomparso subito, mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia a lungo. – ha continuato Patrizia De Blanck  – Non capisco proprio perché tutti hanno paura dei topi, io li trovo così carini”.

Patrizia De Blanck puzza? Enock Barwuah risponde su Instagram

A rispondere ora è stato anche Enock Barwuah che al GF Vip è stato un grande amico di Patrizia De Blanck. A porgli la domanda è stata Carima (conosciuta anche con lo pseudonimo Carimadituttoedipiù) in diretta su Instagram.

“Ma la Contessa profuma? Perché sono uscite un po’ di storie ma non sappiamo se è vero o se è finto. Era uscito un articolo dove c’era scritto che c’erano dei pacchetti di crackers sotto al letto e c’erano due topolini. Così hanno detto sul web”.

Questa la risposta di Enock:

“Non l’ho mai sentita puzzare. Ma che è sta storia qua che l’ho sentita anche io?”

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!