Patrizia De Blanck lancia una bomba su Giulia Salemi

La Contessa attacca Giulia Power.

01 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia De Blanck anche fuori dalla casa del GF Vip è riuscita a far rumore. Alfonso Signorini stava indagando sulle vecchie ruggini tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci (le due si sono viste più volte in Sardegna) quando la Contessa in studio ha chiesto la parola. L’ex vippona ha sganciato una bomba sulla Salemi Power e Briatore.

“Eccomi e voglio dire la mia. Quello che penso è che è tutto penoso. A lei interessava Flavio e tutto quanto. Siccome Flavio non se l’è filata per nulla, allora lei tira fuori tutte queste cose. Senti adesso dico a te Elisabetta, me l’ha detto pure Flavio. Mi ha detto che lei ci provava e lui non se la filava per niente”.

Giulia ha sgranato gli occhi, ma ha risposto in maniera molto elegante all’attacco frontale della nobildonna: “Non c’è mai stato nulla con Flavio, che è un amico e lui lo sa bene. Ero in vacanza con amici e siamo stati nei suoi locali e questo è tutto. Quello che dice Patrizia non è vero, fine. Io sono molto tranquilla con me stessa”.

Al rientro dalla pubblicità Patrizia De Blanck ha sbroccato contro Myriam Catania, che invece aveva cercato di difendere Giulia.

“Non dire che l’ho fatta passare per una pu****a. Stai zitta e vergognati, cre***a, sce*a. Come ti permetti?! Zitta e non dire queste cavolate”.

Che dire…

Patrizia De Blanck e la rivelazione su Flavio Briatore, il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!