Patrizia De Blanck e Flavia Vento litigano in diretta, poi la showgirl fa una proposta agli autori

18 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia De Blanck e Flavia Vento hanno litigato durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip.

La showgirl, che si è ritirata dal reality dopo 24 ore dal suo ingresso, è stata ospitata in studio da Alfonso Signorini che le ha chiesto i motivi del suo abbandono.

Secondo quanto spiegato da Flavia Vento il motivo del suo ritiro sarebbe da attribuire alla mancanza dei suoi cani, anzi, al suo cane più anziano che sarebbe in fin di vita.

“Ce l’ho un po’ anche con i miei genitori perché gli avevo chiesto di tenermi i cani e mi hanno risposto di no. Così li ho portati in una pensione, ma ero preoccupata perché loro non sono mai stati in una pensione. Uno di loro ha 16 anni, è in fin di vita. E se fosse morto mentre non c’ero?”.

Successivamente Signorini ha fatto avere un confronto fra la Vento e la De Blanck che è finito, come prevedibile, in lite.

“Mi hai detto che ero ubriaca, Patrizia, io sono astemia da due anni! E mi hai detto che mi devo curare, ma io ero solo preoccupata per i miei cani! I tuoi cani, Patrizia, sono in casa. I miei erano in pensione, ho avuto una forte angoscia”.

Immediata la risposta della Contessa:

“Hai scelto una maniera stronza di uscire, so che tu non bevi, ma che tu abbia bisogno di essere aiutata sì. Quando uscirò ti accompagnerò a calci in culo dall’analista perché ne hai bisogno!”.

Infine la proposta choc di Flavia Vento agli autori del Grande Fratello Vip:

“Ma se trovo un’amica che mi tiene i cani io poi posso rientrare in casa?”.

Accetteranno?
Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!