Patrizia De Blanck contro Ilary Blasi, Alba Parietti e Maria Teresa Ruta
La contessa ha una parola dolce per tutte... o quasi.
18 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Patrizia De Blanck da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ha speso parole buone per tutti: a Tommaso Zorzi ha dato dello str**o ed a Flavia Vento della pazza. Ma ovviamente la mia adorata Contessa non parla male solo dei presenti, ma anche (e soprattutto) degli assenti.
Durante una conversazione con gli altri coinquilini, Patrizia ha infatti raccontato di avere un pessimo ricordo di Maria Teresa Ruta (che questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip insieme alla figlia):
“Maria Teresa Ruta? Per carità! E’ una rompi cogli*ni! Ora non so se è cambiata in questi anni, ma quando ha fatto l’Isola dei Famosi con mia figlia Giada era proprio così”.
E di non avere stima nei confronti di Alba Parietti, madre di Francesco Oppini (anche lui concorrente del GF Vip da stasera).
“Alba Parietti è una stron*a! Il figlio è carino, ma lei ha qualcosa che non mi piace”.
E restando in tema di Grande Fratello ha tirato una frecciatina anche ad Ilary Blasi, che l’ha sempre voluta nelle sue edizioni.
“Erano anni che mi chiedevano di fare il Grande Fratello ma con Ilary Blasi rispondevo “ma non ci penso proprio, manco morta”. Mentre quest’anno ho accettato perché me lo ha chiesto Alfonso che siamo molto amici”.
Noblesse Oblige!
Foto | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy