Patrizia De Blanck cade dalle scale a Oggi è Un Altro Giorno

21 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia De Blanck cade in tv

Nuovo incidente in tv per Patrizia De Blanck, che un anno fa ha perso un dente ad Avanti Un Altro e ora è caduta dietro le quinte di Oggi è Un Altro Giorno. La contessa ha fatto l’ingresso nello studio di Serena Bortone accompagnata da due bei giovani e ha confessato: “Sono caduta dalle scale per salvare il cane. Adesso, perché c’erano i tre cani che festeggiano e per salvarli mi sono rovesciata. Per un uomo non l’avrei fatto, ma per loro assolutamente sì. Mi siete mancati anche voi sono felice di essere tornata“.

Patrizia De Blanck: “Mi si era anestetizzata tutta la bocca”.

La nobildonna ha parlato dei suoi amori, della figlia Giada ed ha raccontato un aneddoto un po’ particolare su Walter Chiari e sulle feste a cui partecipava da giovane.

“Con Walter Chiari siamo stati a Casablanca. Le risate, non potete capre cosa faceva. Lui andava in tutti i suq e chiedeva ‘hashish, hashish’. Sì cercava l’hashish e io gli dissi se me ne dava un pochetto così portavo come regalo. Dai hanno fermato Dado Ruspoli con un kg di… All’epoca non era mica così come oggi, era molto diverso.

Pensa che quando c’erano le feste eccetera giravano con i vassoi pieni di coca. La offrivano a tutti i presenti. Una volta ho provato e mi si è anestetizzata la bocca, tutti i denti e non potevo più ingoiare. Dopo quella volta basta. Sono dovuta andare dal dottore preoccupata e gli ho detto che nemmeno fumo. Figuriamoci io non bevo, non faccio nulla”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!