Patrizia De Blanck compie 80 anni al Grande Fratello Vip

09 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia De Blanck – allo scoccare del 55esimo giorno del Grande Fratello Vip – ha compiuto 80 anni!

I ragazzi, col supporto degli autori, hanno organizzato alla Contessa una festa di compleanno a sorpresa con tanto di striscioni, palloncini, torta, mazzo di fiori e biglietti d’auguri.

Un compleanno che ha scritto una pagina della storia della televisione dato che questo è il primo ottantesimo compleanno che un concorrente festeggia all’interno di un reality show. Non solo: entrata circa due mesi fa, Patrizia De Blanck con 79 primavere è la concorrente più anziana della storia dei reality italiani e dei grandi fratelli di tutto il mondo.

BUON COMPLEANNO, Contessa!

Over 70 nei reality show italiani

In passato molti settantenni hanno preso parte a produzioni televisive di questo genere, ma nessuno mai così grande. Al Grande Fratello Vip sono entrati nel tempo Cristiano Malgioglio (72 anni quando era in Casa), Barbara Alberti (76 anni), Fabio Testi (78 anni) e Fausto Leali (75 anni); mentre a L’Isola dei Famosi ha partecipato Riccardo Fogli (71 anni) e Sandra Milo (77 anni). Quest’ultima – quando aveva 72 anni – ha preso parte anche a Ritorno Al Presente di Carlo Conti.

L’età è stata spesso superiore a Ballando con le Stelle, che tuttavia non può considerarsi un reality show.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!