Tv

Patrizia, Carly, Lorenzo o Mario, chi esce a L’Isola dei Famosi: risultati dei sondaggi

Anthony Festa 11/05/2025

article-post

Nella prima puntata de L’Isola dei Famosi c’è stato subito spazio per le nomination, il gruppo dei senatori (i naufraghi più grandi) ha votato in maggioranza per Alessia Fabiani e Mario Adinolfi, mentre i giovani hanno optato per il modello brasiliano Leonardo Brum e Lorenzo Tano, il figlio maggiore di Rocco Siffredi. I due leader però hanno cambiato le carte in tavola, salvando Leonardo e Alessia e sostituendoli con Patrizia Rossetti e Carly Tommasini. Il pubblico è chiamato a votare per “salvare” il naufrago preferito, che lascerà l’isola principale (ma che potrebbe finire a Montecristo).

Chi è più a rischio tra i quattro al televoto? Secondo i sondaggi su siti, forum e pagine social dedicate a L’Isola dei Famosi, la concorrente preferita risulta ovunque Patrizia Rossetti, seguita da Carly Tommasini. I naufraghi meno votati sono Mario Adinolfi e Lorenzo Tano, ma considerando che il figlio di Rocco e la sua fidanzata Lucrezia Lando hanno diversi fan, è possibile che sarà l’ex deputato ad uscire (o andare su un’altra isola). È davvero difficile che il programma rinunci immediatamente ad un naufrago, soprattutto se questo sarà Adinolfi, uno loro asso nella manica.

Patrizia, Carly, Lorenzo e Mario, come sono finiti in nomination.

“Il primo a recarsi in Zona Nomination per effettuare la sua scelta è Nunzio. – si legge sul sito de L’Isola dei Famosi – Il ballerino manda al televoto Lorenzo. Carly decide di penalizzare Leonardo. Angelo ammette di essere in difficoltà: “Ho stretto un rapporto bellissimo con tutti” spiega. Nonostante ciò, però, manda al televoto Lorenzo.

Leonardo sceglie di mandare in Nomination Teresanna che, a sua volta, ricambia il voto ricevuto: “Mi aspettavo che mi salvasse, ma non lo ha fatto. Penso che dietro al bravo ragazzo, si nasconda un grande stratega”. Infine, Lorenzo fa il nome di Nunzio: “È la persona con cui ho legato meno”.

A recarsi in Zona Nomination è Patrizia. La conduttrice televisiva dice di non aver gradito l’atteggiamento di Alessia e per questo ha deciso di penalizzarla. “Sono sicurissima che mi ricrederò” commenta poi. È il turno di Paolo il quale manda al televoto Mario: “Ci sarà tempo per parlare e per discutere. Sono sicuro che capirà”. Anche la scelta di Alessia ricade su Mario: “Non sono totalmente d’accordo con le sue idee”. Ad accodarsi ai due è Cristina: “Non lo conosco bene e voglio salvare i miei compagni”.

Infine, Antonella decide di penalizzare Alessia, così come anche Mario. Leonardo, Lorenzo, Alessia e Mario sono i quattro concorrenti più votati. In qualità di Leader, Omar e Samuele hanno la possibilità di salvare un concorrente e, successivamente, effettuare la propria scelta. Samuele decide di salvare Leonardo e sceglie di mandare al televoto Carly. Omar decide di salvare Alessia e sceglie di mandare in Nomination la Rossetti”.

Potrebbe interessarti anche