Tv
Pasquale La Rocca: “Wanda Nara non mi risponde più dopo Ballando”
Anthony Festa 02/06/2025

Durante il loro percorso a Ballando Con le Stelle nel 2023, Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno sempre dimostrato un’ottima sintonia, tanto che la loro intesa li ha anche portati alla vittoria. Il ballerino professionista un anno e mezzo fa ha speso delle bellissime parole sul rapporto instaurato con Wanda: “Quando mi hanno comunicato che avrei ballato con Wanda sono partito con un po’ di pregiudizi… All’inizio pensavo che mi sarei trovato davanti a una donna dai modi di fare da diva, magari capricciosa, come spesso è stata descritta dai giornali. Invece Wanda è stata una scoperta: è una persona molto sensibile, affabile, generosa. Tra noi è scattato subito un feeling, e infatti mi ha voluto fare conoscere tutta la sua famiglia. È stata lei che mi ha chiesto di andare con lei a Istanbul, dove vive con Mauro Icardi, in occasione del compleanno della loro figlia più piccola Isabella. Per qualche giorno sono stato immerso nel suo mondo. Icardi mi ha colpito per la sua umiltà: sono una bella famiglia e intanto ne abbiamo approfittato per allenarci nei balli. Sono davvero molto uniti e con lei mi trovo benissimo, si è instaurato un bel legame“.
A distanza di pochi mesi da questa intervista Wanda ha smesso di rispondergli al telefono e poi ha anche lasciato Mauro Icardi.
Wanda Nara non ha più parlato con Pasquale La Rocca.
Ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, Pasquale La Rocca ha ammesso che Wanda Nara non gli ha più risposto al telefono: “Se è vero che dopo Ballando con le Stelle Wanda non mi ha mai più risposto? Allora, con Wanda sì, non abbiamo più… Diciamo che io ho provato, ho tentato diverse volte di mantenere quel rapporto, però devo dire che lei poi è stata sempre un personaggio molto misterioso, molto enigmatico, quindi non siamo riusciti più a sentirci. Durante il percorso mi ha anche portato a conoscere la sua famiglia. Com’era questa famiglia? Era davvero una famiglia felice. Quando sono andato lì in Turchia, ho visto la vera famiglia, questo amore per i figli, per Mauro, ed era bello assistere a tutto quello. Credo che, come ha detto lei anche in trasmissione, sia cambiato tantissimo nella sua vita. Ho notato tanta tristezza nei suoi occhi. E devo dire che mi dispiace perché le voglio bene, quindi io le auguro comunque tutto il meglio. Mi dispiace anche per Chiquito, mi dispiace per venerdì sera, perché purtroppo quell’esibizione non è stata perfetta e non hanno avuto tempo di provare. Mi dispiace per lui perché poteva fare molto di più“.
Più che una bella amicizia e un legame sincero, per Wanda era solo questione di business.
contentissima per Wanda, lei e Pasquale di un altro livello bravissimi se lo meritato troppo #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/hn2rEMOeu0
— giulia (@chairiflettuto) December 24, 2023