La parrucchiera che organizzò il caffè fra Ilary e l’uomo misterioso: quello che disse Totti e la sua reazione

27 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessia Solidali Parrucchiera Ilary Blasi

Si chiama Alessia Solidani la parrucchiera – nonché grande amica- che organizzò il famoso caffè a Ilary Blasi con un altro uomo, tale Cristiano Iovino.

A tirarla in mezzo è stato Francesco Totti lo scorso anno, quando – fra le pagine del Corriere della Sera – etichettò la parrucchiera come la principale causa della crisi fra lui e Ilary.

“Un anno fa, era estate e più persone di cui mi fido mi hanno riportato delle cose. Mi hanno detto ‘guarda che Ilary ha un altro uomo’, anzi più di uno ad esser preciso. Non ci volevo credere. Poi però ho scoperto tutto. In venti anni che stiamo insieme non le avevo mai preso il telefono e nemmeno lei l’aveva fatto. Però a dirmi questa cosa erano state persone fidatissime. Quindi mi è venuto il dubbio e ho guardato. E sì, c’era un’altro. Anzi, c’era una sua amica che faceva da tramite tra lei e un altro. Questo tramite era la sua parrucchiera Alessia”.

Dopo queste dichiarazioni Alessia Solidani è stata raggiunta da FanPage dove ha dichiarato di essere stata messa in mezzo a questa storia. L’amica di Ilary Blasi ha anche aggiunto che non rilascerà nessuna intervista.

“Non voglio parlare di quello che è successo. Non ho intenzione di rilasciare interviste perché questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di vent’anni. Non ne parlerò né ora, né mai. Sono stata messa in mezzo pubblicamente da sono persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco”.

A oggi, infatti, la Solidani non ha mai commentato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!