Parrucca di Elenoire Ferruzzi: la gieffina la alza in diretta

27 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Parrucca di Elenoire

Elenoire Ferruzzi ci tiene molto al suo aspetto e oltre ai ritocchi estetici è entrata nella casa con le sue famosissime unghie e con delle ciglia davvero ‘notevoli’. La performer indossa anche una bella parrucca platino e i telespettatori se ne sono resi conto quando la scorsa settimana la Ferruzzi se l’è sistemata mentre era in cucina. In molti si sono chiesti il motivo, qualcuno ha pensato ad un rimedio per un taglio finito male, altri hanno ipotizzato una soluzione comoda per cambiare spesso look, la realtà potrebbe essere un’altra. Elenoire infatti è stata molto male a causa del Covid, ha rischiato la vita ed è stata in terapia intensiva per mesi. Quindi è possibile che la sua folta chioma si possa essere rovinata e che quindi la gieffina abbia pensato di dare un bel taglio netto per farla ricrescere più forte.

Elenoire Ferruzzi sistema la parrucca durante il momento del trucco.

Oggi pomeriggio la vippona era in giardino con Patrizia Rossetti e mentre si truccava ha alzato la parrucca per completare il make up. Dalle immagini è chiaro che Elenoire ha i suoi veri capelli sotto la parrucca, che però non sono quelli platino che siamo abituati a vedere.

La verità sulle unghie di Elenoire Ferruzzi.

“Queste le faccio fare con la resina, l’acrilico. Ovvio che sono mie, si vede che non sono perfettamente lisce in alcuni punti. Sono parte di me e sto bene così. Ok che non posso fare alcune cose come le pulizie, ma va benissimo. Io sono il risultato di quella che sono dentro e che volevo essere. Adesso senza queste unghie non saprei nemmeno vedermi ti dico la verità. Poi ovviamente devo fare dei ritocchi. Quando sono fuori ogni due settimane le sistemo. Qua dentro non so come potrò fare a ritoccarle. Dopo magari andrò in confessionale a chiedere.Ma unghie a parte qui non ho potuto portare molti abiti e occhiali. Sì per la questione dei marchi. Mi rifiuto di staccare etichette, perché un vestito senza l’etichetta perde il valore”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!