Paris Hilton svela la verità (choc!) sulla maglietta con scritto stop being poor

07 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

paris hilton tshirt

Se ci sono delle certezze nella vita di Paris Hilton sono le serate alcoliche con Britney Spears e Lindsay Lohan, il suo singolo Stars Are Blind e la maglietta con scritto stop being poor. Bene, una di queste tre è falsa. Ed è subito GELATO? NON HO CAPITO IL GIOCO NO SCUSATE INTERROMPETE!

Era il 2005 quando Paris Hilton si presentò in un locale – insieme alla sorella Nicky Hilton – con addosso una maglietta con sopra scritto stop being poor (ovvero: smettetela di essere poveri) ed a 16 anni da quello scatto la bionda ereditiera ha voluto far chiarezza con un video su TikTok.

“C’è una mia foto online, sono sicura che l’abbiate vista” – ha detto Paris Hilton su TikTok – “Non ho mai indossato quella maglietta. È stata completamente photoshoppata. Tutti credevano che fosse vera, ma non è la verità.”

Oltre al video Paris Hilton ha pubblicato anche le due magliette: quella che tutti conosciamo “stop being poor” e quella che in realtà indossava davvero quella sera, ovvero “stop being desperate”, letteralmente “smettetela di essere disperati”.

La foto incriminata risale al lancio della linea di abbigliamento della sorella Nicky. La Hilton, sempre nel video, ha infine invitato i follower a non credere a tutto quello che c’è scritto online.
Mi è caduto un mito.

 

@parishiltonDebunking the ##STOPBEINGPOOR myth. 🙅🏼‍♀️😹 Don’t believe everything you read. 😏 ##greenscreen ##Iconic 👑♬ original sound – ParisHilton

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!