Paris Hilton è diventata mamma: il nome potrebbe essere un omaggio all’Italia

25 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paris Hilton figlio

Stamani Paris Hilton ha svelto ai suoi follower di essere diventata madre. L’ereditiera più famosa al mondo ha pubblicato su Instagram una foto con la mano del suo bambino ed ha scritto: “Sei già più amato di quanto le parole possano descrivere“.

Paris ha confermato la notizia a People: “È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati e abbiamo deciso insieme di diventare genitori. Siamo così entusiasti di formare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino“.

Un anno fa la Hilton ha dichiarato in un’intervista: “Abbiamo iniziato il processo di fecondazione in vitro durante la pandemia. Il mondo era fermo e sentivamo che era il momento giusto. Sapevamo di voler creare una famiglia, e io ero tipo, ‘Questo è un tempismo perfetto. Di solito, sono su un aereo 250 giorni all’anno, e adesso sono più tranquilla ed è il periodo perfetto per dedicarci a questo’. Non vediamo l’ora di avere un bambino“.

Paris Hilton, i possibili nomi per il suo bambino.

Nel 2021 Paris ha svelato quali nome potrebbe dare ai suoi figli: “Spero davvero di diventare mamma al più presto. Stiamo facendo la fecondazione in vitro per avere due gemelli. La mia amica Kim Kardashian ha avuto due bimbi grazie ad una mamma surrogata e mi ha consigliato di farlo. In mente ho già i nomi che potrei dare ai miei bambini. La femmina la chiamerò London e il maschio Milan. Questo in onore alle mie due città del cuore. Mi piace che ci sia un significato. Il mio compagno è d’accordo e non potrei desiderare di meglio. Ho trovato la persona giusta, lui mi supporta in tutto. Non vediamo l’ora di creare la nostra famiglia e dedicarci a questo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!