Paresi facciale per Simona Ventura, ma va in onda lo stesso e dice al regista: “Riprendimi pure la faccia”

07 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

paresi facciale simona ventura

Simona Ventura è stata colpita da una paresi facciale causata dal freddo, ma nonostante questo è andata regolarmente in onda oggi con Citofonare Rai2.

Inizialmente il regista della trasmissione, Sergio Spanu, aveva evitato di riprenderla troppo da vicino optando per inquadrature più lontane o a mezzo busto. Una decisione che non è piaciuta alla conduttrice che a una certa, rivolgendosi in diretta proprio al regista, gli ha detto: “Sergio, ti tolgo dall’impaccio, mi puoi anche riprendere“.

Da ieri c’ho mezza faccia bloccata. Non è niente di che, è il freddo, mi sto curando“, ha aggiunto rivolgendosi ai telespettatori. “Ragazzi succede, l’importante è che è assolutamente transitorio. Mai mollare“, ha poi aggiunto via social. Come riporta Davide Maggio “La paresi facciale da freddo colpisce il nervo facciale a causa dell’esposizione prolungata ad un intenso freddo. Tale disturbo può provocare un danno reversibile o permanente; per fortuna della conduttrice non è quest’ultimo il suo caso“.

La paresi facciale non ferma Simona Ventura, confermata a Citofonare Rai2 anche nel 2025

È notizia di qualche giorno fa che Citofonare Rai2 è stato confermato anche per la stagione televisiva 2024/2025 sempre la domenica a mezzogiorno. TvBlog ha poi anticipato che per Super Simo e Paola Perego la Rai starebbe pensando a uno show in prima serata.

“Non necessariamente una scopiazzatura di Citofonare Rai2, ma qualcosa che ne trasponga il clima, in un format originale. Non Music Farm dunque, come si era parlato, ma qualcos’altro. Una trasmissione che le vedrebbe in campo insieme. Vedremo le novità che ci arriveranno nelle prossime settimane al riguardo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!