Paolo Noise si ritira da L’Isola dei Famosi
22 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Paolo Noise si è ritirato da L’Isola dei Famosi.
“Lo staff di questo programma ha mostrato un’umanità e un affetto straordinario nei miei confronti, ci tengo a ringraziarli” – ha esordito lo speaker de Lo Zoo di 105 – “Ci tenevo a vincerla questa esperienza, l’ho capito troppo tardi. E ci terrei tutt’ora tantissimo a vincere questa esperienza, ma purtroppo il medico mi ha detto che non posso continuare questo cammino. Sto soffrendo tanto per questa cosa. [….] Sarà per me una delle esperienze più belle della mia vita”.
Ilary Blasi a tal proposito è stata molto sbrigativa: “Dovrai abbandonare la gara per questioni di salute e questo purtroppo ci dispiace tanto“.
Prima di lasciare la Palapa l’ex naufrago ha potuto riabbracciare Marco Mazzoli: “Io devo tornare in Italia, tu devi vincere per me” gli ha detto.
Paolo Noise è il sesto naufrago ritirato da L’Isola dei Famosi edizione 2023 dopo Marco Predolin, Claudia Motta, Simone Antolini, Alessandro Cecchi Paone e Fiore Argento.
Paolo Noise si ritira da L’Isola dei Famosi, i video.
Ecco i video del suo addio:
Le parole di Paolo! 🥹 #Isola pic.twitter.com/4sHUksug9p
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 22, 2023
Noi abbiamo il cuore rotto! #Isola pic.twitter.com/UbkpzeOhGo
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 22, 2023
“Cosa mi porterò di questa esperienza?” – ha continuato Noise – “Mi porterò un’esperienza umana incredibile e dei ricordi straordinari che credo che rimarranno impressi per sempre. Mi rimarrà il magone di non avergli potuto fare il c**o e vincere, perché avrei vinto, bastardi! Ma questa è stata l’esperienza più bella della mia vita”.