Paolo Masella del GF ha un tatuaggio “nascosto” e dal significato particolare

12 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Masella e i tatuaggi

Il primo concorrente che ieri sera al Grande Fratello ha varcato in diretta la porta rossa è stato Paolo Masella. Dopo la puntata il macellaio romano ha parlato dei suoi tatuaggi ad alcune coinquiline ed ha rivelato di averne uno in un posto molto particolare. Il 25enne ha un tatuaggio in un punto decisamente nascosto ‘sul retro’ e il significato è davvero particolare: “Sì e lì ho il numero 23. Perché a Roma significa bucio de… colpo di fortuna

E in effetti a Roma il numero 23 ha proprio quel significato: “I romani poi credevano molto al significato dei numeri. Erano ad esempio terrorizzati dal 17, che in romano era XVII, l’anagramma di VIXI. Questa parola indicava una vita vissuta e la morte, per questo motivo non era amata dai romani. – si legge su Roma. com – C’erano però dei numeri cui i romani erano particolarmente cari, come ad esempio il 23. Era un numero davvero fortunato che aveva un particolare significato, il “bucio de c**o” meglio conosciuto come colpo di fortuna“.

Ma la vera domanda è: lo vedremo mai questo tatuaggio al GF?

Paolo Masella, la sua presentazione.

“Ho 25 anni, vengo da Roma e nella vita faccio il macellaio. La mia giornata tipo inizia con la sveglia alle 5 e farlo 6 giorni a settimana è abbastanza tosta. Però ormai è un’abitudine e c’ho fatto il callo. Sono un ragazzo molto all’antica. Tra il mio amore per la musica anni 90 e il non avere i social mi vedono come uno fuori dal mondo. Amo molto viaggiare e ultimamente ho iniziato a farlo anche da solo e va benissimo. Adesso mi sono messo in testa di vedere le 7 meraviglie del mondo. Sono single, ma le occasioni non mancano. Tra una fettina e l’altra le clienti mi lasciano sul banco anche il numero invece dei soldi. E sono cresciuto solo con mamma, perché lei e mio padre erano divorziati.

Faccio il Grande Fratello per esaudire il mio sogno. – ha concluso Paolo Masella – Ed è quello di non far più lavorare mia madre. Da figlio vederla che si alza così presto e la sera è così stanca che non ceniamo insieme mi infastidisce. Se c’è un modo per evitarlo lo farei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!