LGBT

Paolo Incerti è Mister Daddy Italia 2025

Fabiano Minacci 31/08/2025

article-post

A distanza di una settimana dall’incoronazione di Elio Finocchio come Il Gay Più Bello d’Italia, ieri sera a Torre Del Lago è stato eletto Mister Daddy Italia: a vincere è stato Paolo Incerti dall’Emilia Romagna.

Paolo Incerti, chi è Mister Daddy Italia

Paolo Incerti, 57 anni, vive in provincia di Reggio Emilia. È padre di una figlia di 21 anni e condivide la sua vita con un compagno da tre anni, oltre che con un fedele cane. Si occupa professionalmente della gestione e del controllo di supermercati della grande distribuzione, un impegno che affronta con dedizione ed energia. Nel tempo libero ama tenersi in forma in palestra, curare il giardino di casa, viaggiare e trascorrere serate in compagnia degli amici, tra cene e uscite in disco. Torre del Lago è una delle sue mete estive preferite. Paolo si definisce una persona estroversa, sempre sorridente e presente per gli amici, con al centro della propria vita i suoi affetti più importanti: la famiglia, la figlia e il suo compagno.

La finale nazionale dell’evento ideato da Salvo Bontore si è tenuta al Bar Cox – circuito Mamamia – ed è stata condotta da Lamatulli. A Graziano Senesi della Toscana è andata la fascia di Papi Popular come Daddy più votato sui social.

Mister Daddy Italia – cito dal comunicato – “non è soltanto un titolo, ma un riconoscimento all’identità, al carisma, al fascino e alla capacità di rappresentare con orgoglio la comunità LGBTQIA+

Con questa incoronazione si chiude il ciclo di concorsi 2025 della comunità LGBT+, tutti organizzati a Torre Del Lago. Miss Gaya 2025 è stato vinto da Claudia Trianni della Toscana; Il Gay Più Bello d’Italia 2025 è stato vinto da Elio Finocchio del Lazio e Miss Drag Queen Italia 2025 è stato vinto da Lola Vondem della Lombardia. È stata inoltre organizzata anche la versione toscana di Mister Bear.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mister Daddy Italia (@misterdaddyitalia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mister Daddy Italia (@misterdaddyitalia)

Potrebbe interessarti anche