Paolo Fox oroscopo di ottobre 2023 segno per segno: tutte le previsioni

30 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 4 minuti

Paolo Fox oroscopo di ottobre

L’estate è ufficialmente finita e il nostro Paolo Fox è tornato con le sue previsioni stellari per ottobre. Il famoso astrologo ha svelato quello che potrebbe aspettarci nel nuovo mese (qui i grafici dettagliati di tutto il 2023, per scoprire se ha azzeccato qualcosa). E a voi com’è andata questa volta?

Paolo Fox, le previsioni per agosto.

Ariete, Toro, Gemelli.

Ariete.

Le stelle della prima metà del mese non sono ottime, motivo per cui vi conviene evitare azzardi di ogni tipo finché Marte non passa nel segno dello Scorpione il 12. Con l’entrata della stagione dello Scorpione potete lasciarvi un pochino andare. I fine settimana possono lasciare spazio a litigi fra partner.

Toro.
Ottobre è senza dubbio un mese ottimo per ambire di più nel lavoro e negli studi. Anche l’amore è in ripresa grazie al favore di Venere, che dal 9 non è più contraria. Il fisico va curato: l’opposizione di Marte da metà mese si acuisce con la stagione dello Scorpione. A fine mese evitate strapazzi.

Gemelli.

Nel frattempo Mercurio favorisce gli scambi, anche se Saturno non vi permette di ottenere risposte celeri. Vivete alti e bassi durante tutto ottobre: sono tanti i cambiamenti e avete qualche difficoltà ad abituarvici.

Paolo Fox, Cancro, Leone e Vergine.

Cancro.
Dovete aspettare l’arrivo della stagione dello Scorpione per scrollarvi di dosso il nervosismo accumulato finora. La seconda parte di ottobre sarà ottima, grazie a Marte che rispolvera il vostro fascino.

Leone.
Sfruttate la prima parte del mese per concludere gli affari, sarà il periodo più proficuo. La situazione inizia a peggiorare dal 9, con Venere che vi saluta per fuggire dalla Vergine. Il transito di Marte nello Scorpione segna l’inizio di un periodo agitato, in cui non vi conviene troppo perdere le staffe!

Vergine.
Nonostante l’opposizione di Saturno, ottobre è un mese positivo, specialmente per quanto riguarda la sfera sentimentale: Venere infatti passa nel vostro cielo a partire dal 9! L’ultima decade del mese sarà perfetta per prendere decisioni importanti.

Bilancia, Scorpione, Sagittario.

Bilancia.

Finché il Sole transita nel vostro segno non avete grandi problemi e comunque affrontare ogni cosa con grande determinazione e coraggio. L’amore procede bene, anche se la Venere splenderà di più il prossimo mese.

Scorpione.
Nel nuovo mese nuovi pianeti entrano nel vostro segno, dando inizio ad un periodo di liberazione e voglia di fare. Si comincia con Venere che dal 9 non è più opposta e cede spazio all’amore vero. Dal 23 tutto si fa più luminoso: non mancano occasioni d’oro nel settore lavorativo e soddisfazioni. Occhio al fisico, dovete ancora recuperare il vigore.

Sagittario.
Ottobre vi arreca qualche affanno in più, specialmente nella seconda parte del mese: sfruttate dunque le giornate fino al 12, quando il possente Marte è ancora favorevole. Cercate di non stancarvi troppo e fate attenzione a giornate pesanti come quello dopo il 9, quando Venere si fa dispettosa.

Paolo Fox, Capricorno, Acquario, Pesci.

Capricorno.
Avrete molto da fare a ottobre: le occasioni migliori spuntano fuori dopo il 12, quando Marte passa in Scorpione, segno amico. Dopo il 23 non avrete più stelle contrarie e potete dare il meglio di voi, grazie anche alla spinta di Giove. Non forzare le cose durante il novilunio del 14.

Acquario.
Ottobre vi sorride fino al 23, poi le stelle si fanno meno buone: datevi dunque da fare prima che arrivi la stagione dello Scorpione. A fine mese sforzatevi di prendere le cose con filosofia, occhio ai litigi di coppia e non sottovalutate certi fastidi fisici.

Pesci.
Finalmente il vostro oroscopo migliora: si comincia con Marte che dal 12 vi offre l’energia che vi era mancata finora. Occhio a non farvi agitare troppo da Venere in Vergine, che può mettere in crisi rapporti di vecchia data. Lasciatevi cullare dalla benevolenza dei pianeti in Scorpione: vi aiuteranno a chiarire situazioni e a cogliere opportunità.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!