Paolo Fox oroscopo di marzo 2023 segno per segno: tutte le previsioni

25 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 4 minuti

Paolo Fox oroscopo Marzo

Siamo arrivati anche alla fine di febbraio e il nostro Paolo Fox è tornato con le sue previsioni stellari. Dopo i grafici per tutto il 2023, l’astrologo ieri ha svelato quello che le stelle ci dicono per il mese di marzo. A voi questa volta com’è andata? Qualche gioia in arrivo oppure …

Paolo Fox, le previsioni per marzo.

Ariete, Toro e Gemelli.

Ariete.

Sono previste grandi novità per i nati sotto questo segno che si dimostrano molto intraprendenti e desiderosi di tentare la sorte in campo professionale e anche sentimentale. Si tratta di un momento favorevole anche per prendere decisioni. La vostra determinazione e risolutezza vi porterà a fare le scelte migliori.

Toro.

Avete bisogno di allargare le vostre conoscenze, sicuramente avrete ottime possibilità lavorative, basta non perdere le occasioni che vi si prospetteranno. In amore meglio soprassedere per il momento, ci sono storie che sono al capolinea, inutile ostinarsi quando non esistono i presupposti.

Gemelli.

Dovete essere pronti a prendere decisioni che sono fondamentali anche per il vostro futuro. Non tentennate, questo è proprio il momento giusto di affrontare le difficoltà con l’intenzione di superarle. Non esitate, assumete posizioni ferme ed evitate di proseguire in progetti che non si sono rivelati fruttuosi.

Paolo Fox, Cancro, Leone e Vergine.

Cancro.

Non mancheranno le opportunità per voi, ma dovete essere capaci di cogliere le migliori per voi. Cercate di non farvi trascinare dal vostro stato d’animo che nel mese di marzo potrebbe essere molto altalenanti. Se riuscirete a sfruttare al meglio le occasioni riuscirete a mettere le basi per novità importanti sia in amore sia nel lavoro.

Leone.

Si tratta di un segno molto sicuro di sé, consapevole delle sue qualità e delle sue ambizioni. Per i nati sotto questo segno ci saranno conferme e anche qualche novità in ambito professionale. In amore tutto procede nel migliore dei modi. Il mese che sta per iniziare si prospetta estremamente favorevole.

Vergine.

Siete troppo concentrati sul lavoro e non si può pensare di lavorare solo, senza concedersi momenti di svago e di relax. Cercate, quindi, di ritagliarvi del tempo per voi. In amore la situazione non è delle migliori, vi state facendo coinvolgere in discussioni continue che rischiano di rivelarsi sterili e di distruggere il rapporto.

Bilancia, Scorpione e Sagittario.

Bilancia.

Quello che sta per arrivare è un periodo di transizione per voi, ma non significa che non si tratti di un periodo positivo. Anzi, Tutto quello che farete in questo periodo vi aiuterà a pianificare cambiamenti positivi. Siate un pochino più egoisti, pensate di più al vostro benessere.

Scorpione.

Il lavoro sarà al centro della vostra attenzione nel prossimo mese. Sarete molto concentrati sulla vostra attività professionale, Forse anche troppo. Rischiate di dimenticare altri aspetti importanti della vostra vita, tra i quali: l’amore.

Sagittario.

Sono in arrivo grandi novità per i nati sotto questo segno. In particolare a sorridervi in questo mese di marzo sarà l’amore. Non abbiate fretta, però, cercate di prendere le cose con calma e non solo nei rapporti di coppia.

Paolo Fox, Capricorno, Acquario e Pesci.

Capricorno.

Troppo catalizzati sul lavoro rischiate di farvi prendere dalla tensione e di stressarvi. Non forzatevi a portare avanti rapporti che si sono rivelati non adatti a voi, Non sempre è facile, ma alla lunga potreste giovarne.

Acquario.

Non trascinate le cose, cercate di essere più fattivi e concreti. In amore rischiate di perdere occasioni importanti per via della vostra paura a mostrare i vostri sentimenti e quindi a farvi vedere vulnerabili.

Pesci.

Potrebbe aprirsi a voi uno scenario molto interessante. Nonostante vi venga chiesto grande impegno, sono in cantiere grandi novità per voi, anche in campo sentimentale. Guardatevi intorno potreste aver incontrato l’amore e non esservene resi conto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!