Paolo Fox tenta di giustificare quanto detto nel 2019 sul 2020

Aveva detto: "Anno vantaggioso per i viaggi e gli spostamenti"

03 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti

paolo fox

Vi ricordate quando Paolo Fox nel 2019 disse che il 2020 sarebbe stato un anno “di crescita” e “addirittura vantaggioso per i viaggi e gli spostamenti” e che fra “gennaio e febbraio avremmo avuto una bellissima situazione”?

Ecco, le cose, come sappiamo, non sono andate esattamente come da lui previsto e proprio gli ‘spostamenti ed i viaggi’ sono stati quelli più penalizzati a causa del Covid-19.

Ospite oggi da Mara Venier per il classico oroscopo annuale, Paolo Fox (qua per recuperare i grafici segno per segno) ha tentato in qualche modo di giustificare quanto detto nel 2019 per il 2020.

“Il 2020 è stato un brutto anno, ma non per tutti” – ha dichiarato Paolo Fox a Domenica In, come riportato da GossipeTv – “Io avevo previsto situazioni favorevoli per il Capricorno e la Vergine: tra i primi classificati a Sanremo ci sono persone della Vergine, così come tra gli imprenditori che più si sono arricchiti nel corso dell’anno. L’oroscopo non si basa sulla vicenda personale, ma delinea il quadro generale. Avevo previsto un anno non facile per Cancro, Bilancia e Ariete”

Paolo Fox ha poi aggiunto:

“Del Covid chiedete ai virologi non agli astrologi. Noi parliamo di segni zodiacali, non siamo maghi”.

Paolo Fox, oroscopo 2021: i grafici di tutti i segni

Ariete

L’Ariete ritroverà la fiducia. Gennaio sarà sottotono per quanto riguarda l’amore. Febbraio, marzo e aprile saranno mesi importanti. Il 2021 sarà un anno di sblocchi, gli Ariete sui ritroveranno davanti novità fondamentali.

Toro
I Toro avranno un anno che li costringerà a riflettere molto. Se c’è in corso una crisi sentimentale o di lavoro, febbraio non sarà un mese fortunato. Bisognerà attendere i mesi centrali, maggio e giugno in particolare. Questo sarà un anno propedeutico al 2022, maggiormente fortunato.

Gemelli
I Gemelli avranno un 2021 fortunato, che partirà con un gennaio un po’ basso per poi recuperare. Ciò che nasce o si chiude il prossimo anno sarà favorevole. La primavera porterà particolari successi. Qualsiasi scelta dovrà essere compiuta entro i primi 4 mesi dell’anno o alla fine.

Cancro
Il 2021 per il cancro sarà “senza Saturno aggiunto”. I cancro si libereranno dei pesi accumulati durante l’ultimo anno e mezzo particolarmente faticoso. L’estate porterà successo per merito di Giove in ottimo aspetto. Piccole fortune in arrivo ad aprile.

Leone
Ai Leone sarà capitato di arrabbiarsi contro qualche infedeltà. Da qualche tempo ci sono Giove e Saturno in opposizione, bisognerà stare attenti ai percorsi e ai conti.  La primavera porterà consiglio e giugno sarà un mese importante per fare scelte nuovo. Febbraio particolarmente basso, a inizio anno sarà utile chiudere certi percorsi.

Vergine
Il 2021 della Vergine consoliderà i successi già ottenuti nel 2020. La primavera sarà fonte di qualche dubbio. L’amore sarà basso con qualche recupero. Cercate di risolver ei problemi prima che arrivi dicembre.

Bilancia
La Bilancia del 2021 recupererà il tempo perduto. Dal 10 febbraio ci sarà una concentrazione di pianeti importanti. Buone notizie tra febbraio e marzo, la primavera è la stagione migliore per rimettersi in gioco.  A maggio l’amore può subire una piccola crisi, rinascita dalla fine dell’anno.

Scorpione
Il 2021 sarà disorientante all’inizio. Attenzione alle questioni legali ed economiche. Non provocare dissensi e procedere con i piedi di piombo. Fine dell’anno importante perché ottobre, novembre e dicembre sono mesi di recupero. Attenzione alle spese nei primi mesi dell’anno, più caotici.

Sagittario
Vivere senza novità per i Sagittario è assurdo. Nel 2021 si riparte, Giove e Saturno sono favorevoli. La primavera porterà grandi e buoni auspici. Aprile mese interessante per l’amore. Marzo sarà interessante per il lavoro.

Capricorno
I Capricorno hanno chiuso il 2020 con qualche risorsa in meno e qualche idea in più. Nel 2021 bisognerà recuperare ciò che è andato male l’anno scorso. La stagione primavera/estate è a vostro favore. Il cielo mette in guardia per quanto riguarda le spese. Dicembre aiuterà a recuperare.

Acquario
L’Acquario sarà il segno protagonista del 2021. Attenzione perché le risorse economiche non sono molte, febbraio sarà importante per l’amore e le relazioni. La prima parte del 2021 porterà agli Acquario il desiderio di cambiare vita o lavoro. I nati di questo segno avranno un picco massimo nella fortuna a fine agosto.

Pesci
Per i Pesci l’anno inizierà male dal punto di vista dell’amore. Marzo e aprile saranno mesi importanti, da giugno Giove entrerà nel segno e sarà un mese di riferimenti importanti. Il 2021 sarà propedeutico per il 2022 che sarà un anno molto fortunato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!