Paolo Ciavarro e le scuse ricevute da Donnamaria: “Gli ho chiesto scusa”

21 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Ciavarro le scuse

Grazie a Forum Edoardo Donnamaria e Paolo Ciavarro hanno stretto una bella amicizia, il loro legame però è stato messo alla prova quando durante il GF Vip le loro compagne si sono lanciate delle frecciatine a distanza. Nonostante i dissapori tra Antonella e Clizia i due ragazzi continuano ad essere grandi amici e Donnamaria in un’intervista rilasciata a TvBlog ha anche rivelato di aver chiesto scusa a Paolo per averlo preso in giro dopo la sua partecipazione al GF Vip 4.

“Non l’ho mai seguito con attenzione. Anzi, non l’ho mai guardato. Infatti mi è capitato di chiedere scusa al mio amico Paolo Ciavarro che lo aveva fatto qualche anno fa; all’epoca lo prendevo in giro perché lì dentro piangeva sempre e invece ora ho capito che le emozioni sono tutte reali. Mi sono ricreduto. Sono felice di aver fatto il GF Vip, ma non lo rifarei.

Nella mia vita ho fatto delle esperienze molto forti e anche pesanti come quando in Amazzonia ho fatto il volontario e avevo 17 anni. – ha continuato Donnamaria – Poi sono andato negli orfanotrofi in Africa, ho incontrato persone mutilate, ho lavorato in falegnameria, in uno studio legale, ho fatto il cameriere a New York”.

Paolo Ciavarro sui Donnalisi e gli Incorvassi

“Sì sono molto amico di Edo Donnamaria. Come mi comporterò con il fatto che tra Antonella e Micol visto che tra loro con corre buon sangue? Ok, li porterò tutti a Forum e deciderà il giudice cosa fare. – ha continuato Paolo al GF Vip Party – Questa mi sembra l’unica soluzione possibile. Scherzi a parte vedremo quello che succederà fuori. Una volta che si esce dalla casa c’è la vera prova del nome. IO metterò tutta la mia diplomazia possibile in questa situazione. Se faremo un’uscita a quattro con gli Incorvassi? Certo è chiaro, Clizia e Micol sono molto legate. Poi Edoardo Tavassi mi sta molto simpatico e mi sembra di conoscerlo già. Quindi di sicuro usciremo insieme. Inoltre io e lui abbiamo anche diversi amici in comune”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!