L’ex di Paolo Brosio verso La Pupa e il Secchione: ecco il presunto cast

16 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

maria laura de vitis paolo brosio

Ci dovrebbe essere anche Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio, nel cast delle pupe della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, la prima firmata da Barbara d’Urso. Un ritorno al reality ed allo studio televisivo che per la prima volta vedrà scendere in campo pupe e secchioni già noti al grande pubblico.

Se l’unico secchione famoso al momento dovrebbe essere il mummologo e papirologo Aristide Malnati (già visto a L’Isola dei Famosi ed al Grande Fratello Vip), le pupe dovrebbero essere Asia Valente (ex Grande Fratello Vip), Paola Caruso (ex L’Isola dei Famosi), Mila Suarez (ex Grande Fratello), Flavia Vento (ex L’Isola dei Famosi ed ex Grande Fratello Vip) e la già citata Maria Laura De Vitis, al suo debutto in un reality.

Nel cast (dei giudici) anche Antonella Elia e pare Federico Fashion Style, mentre si fa sempre più insistente il nome di Soleil Sorge. Nome che sembra più uno specchietto per allodole, dato che La Pupa e il Secchione debutterà martedì 15 marzo, il giorno dopo la finale del Grande Fratello Vip. La Sorge non ha ancora staccato il biglietto per la finale, ma qualora dovesse arrivarci è impensabile che il giorno dopo sia nello studio di Barbara.

Mediaset ha intanto confermato che le puntate de La Pupa e il Secchione saranno 8.

L’ex di Paolo Brosio verso La Pupa e il Secchione

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio si sono lasciati a maggio dello scorso anno.

“Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa”.

Sarebbe divertente se fra i secchioni comparisse anche il nome di Paolo Brosio, giornalista e laureato con 100 e lode in giurisprudenza.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!