Tv
Paolo Bonolis: dove lo vedremo in tv fino al 2027
Fabiano Minacci 06/01/2025
Il contratto fra Paolo Bonolis e Mediaset è in scadenza e da mesi si rincorre la voce che lo vedrebbe passare in Rai. Lo scorso novembre FanPage aveva scritto: “sono sempre più insistenti le voci di un passaggio in Rai. Il conduttore, infatti, è già stato tra i volti della tv pubblica e potrebbe ritornarvi dopo alcune offerte“. Qualche settimana prima anche il settimanale Oggi aveva scritto: “Le trattative tra lui e Viale Mazzini non si sono mai interrotte e sarebbero a una svolta decisiva. E presto potrebbero esserci delle grandi novità“. Ma alla fine voci erano e voci sono rimaste. I fatti, infatti, sarebbero altri.
Paolo Bonolis pronto a tornare in Rai: “Trattative in corso e svolta decisiva” https://t.co/xT0qNPf1ia
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 8, 2024
Paolo Bonolis: dove lo vedremo in tv fino al 2027
Secondo quanto riporta BubinoBlog, Paolo Bonolis avrebbe firmato un rinnovo con Mediaset per altre tre stagioni televisive. 2025, 2026 e 2027.
“Paolo Bonolis resterà a Mediaset” – ha scritto il sito – “Questa è l’ultima notizia che BubinoBlog è in grado di darvi in esclusiva. Il conduttore romano, con il suo amico di avventure inseparabile Luca Laurenti, resterà, per contratto, per altri tre anni a Mediaset. Lo vedremo dal 20 gennaio alle 18:45 circa tutti i giorni con Avanti un Altro. Il pubblico continua a premiare il conduttore e il gioco a premi che fa compagnia a milioni di telespettatori fin dal lontano 5 settembre 2011. Svanita dunque l’ipotesi del passaggio di Paolo Bonolis in Rai. Ancora per tre anni, quindi, lo vedremo su Canale 5“.