Paolo Bonolis pungente su Amadeus: “È più semplice fare Sanremo ora”

09 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, ospite in radio da Maurizio Costanzo su Radio101, si è complimentato per il successo di Amadeus per il Festival di Sanremo, sottolineando però come quest’anno sia stato più semplice portare a casa un Festival dignitoso, dato la totale assenza di concorrenza.

“Che ricordi ho dei miei Sanremo? Piacevolissimi. Erano Sanremo nei quali bisognava darci dentro per organizzarli, per creare qualcosa di veramente nuovo, spettacolare, perché avevamo contro tutto. Nel 2005 e nel 2009 avevamo contro la guerra civile perché tutti i programmi migliori di Mediaset erano accesi. Le cose ora sono cambiate. Sono contento per loro perché la strada è più semplice, però bisogna impegnarsi meno ora a farlo. Ora non c’è proprio programmazione contro e quindi diventa un po’ più facile. Per quanto poi la cosa devi farla bene, hanno saputo farla bene tutti, ci mancherebbe altro, però non c’è più quella tigna che ci vuole per trovare qualcosa che possa sconfiggere anche le velleità dell’avversario”.

Paolo Bonolis, anche sua moglie Sonia Brugenalli la pensa uguale

Come riportato da Dagospia un po’ di giorni fa “il successo di Amadeus fa rosicare Sonia Bruganelli”. Nell’articolo, infatti, si legge che l’opinionista del GFVip nonché moglie di Paolo Bonolis ha commentato gli ascolti di Sanremo su Instagram facendo alcune precisioni. Bruganelli ha sottolineato due passaggi di un articolo di FanPage che non le è piaciuto particolarmente. Con il verde ha evidenziato la frase: “La migliore partenza della gestione Amadeus“, e ha commentato: “Vero”. Poi, sotto ha aggiunto: “Bella serata di Sanremo ma…”. Quindi, nella IG Story successiva ha postato un altro passaggio dell’articolo, quello in cui si parlava di esordi passati andati particolarmente bene, tra cui proprio quello del marito. “Nel 2005 il Sanremo di Bonolis alla prima fa il 54.7%. Ma erano davvero altri tempi”, si legge nell’articolo. Così Sonia ha tuonato: “Altri tempi? Forse perché sulle altre reti andava ancora in onda di tutto?”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!