Paolo Bonolis compie 60 anni e Novella 2000 intervista la sua storica ex, la reazione di Sonia Bruganelli

13 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

paolo bonolis sonia bruganelli

Paolo Bonolis oggi (14 giugno) compie 60 anni e per celebrarlo il settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi ha intervistato e messo in copertina la storica ex fidanzata famosa, Laura Freddi, titolando: “Paolo, quanto ti ho amato“.

Una scelta giornalistica che avrebbe un po’ indispettito Sonia Bruganelli, attuale moglie di Paolo Bonolis, che su Instagram ha condiviso un altro post di Novella 2000, nello specifico un articolo scritto proprio dal direttore Roberto Alessi, dal titolo “Bonolis compie 60 anni. Il regalo più bello? Sonia!“.

Per commentarlo (ha semplicemente scritto ‘in extremis‘ con tanto di emoji divertite) la Bruganelli ha condiviso un post della pagina Instagram @LaPortinaia che ha ironicamente riportato: “Ah dai, dopo la Freddi si son ricordati che esiste anche la moglie“.

La storia fra Paolo Bonolis e Laura Freddi risale a circa 30 anni fa quando lei aveva da poco compiuto 19 anni, come ha successivamente confessato a Caterina Balivo ospite a Vieni da Me: “Ancora oggi le vecchiette che mi incontrano per strada mi chiedono ‘ma tu sei la moglie di Bonolis?’. Io avevo 19 anni, lui 11 più di me… Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il precedente matrimonio in America e dei bambini piccoli. Io invece volevo sposarmi e avere dei figli“.

Recentemente Laura e Paolo si sono incontrati in tv ad Avanti Un Altro – Pure di Sera dove la prima ha vestito i panni della concorrente.

Circa un anno fa, su Instagram, il conduttore aveva commentato così l’ipotesi di tornare a lavorare al fianco della sua ex, Laura:

“Perché no. L’ho fatto tra l’altro, si chiamava ‘Belli Freschi’. Adesso? Che ne so, se capitassero le circostanze e avesse un senso, certo, perché no. Mica è successo niente. Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita la vicenda”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!