Tv

Paolo Belli, ecco chi lo sostituirà alla co-conduzione di Ballando Con le Stelle

Anthony Festa 25/08/2025

article-post

Milly Carlucci ha dichiarato in numerose occasioni che la prossima edizione di Ballando Con le Stelle sarà speciale, visto che il programma compierà venti anni e anche per questo ha dato vita allo spin off Sognando Ballando.  Per il ventennale della celebre trasmissione di Rai Uno ci sarà un cast d’eccezione, con nomi davvero forti, ma Milly ha voluto anche introdurre una sorpresa che riguarda il suo braccio destro, colui che dal 2005 apre ogni puntata al grido di “benvenuti a Ballando Con le Stelle!”.  Sembra infatti che Paolo Belli dal prossimo sabato 27 settembre scenderà in pista insieme agli altri concorrenti.

Paolo Belli, chi prenderà il suo posto alla co-conduzione di Ballando Con le Stelle.

La settimana scorsa Dagospia ha rivelato in anteprima che Paolo Belli sarebbe entrato nel cast di Ballando come concorrente e che il suo posto sarebbe stato preso da Federica Pellegrini, protagonista della scorsa edizione dello show. La ‘Divina’ pare fosse entusiasta della proposta arrivata dalla redazione di Ballando, peccato che poi ci siano stati dei cambiamenti e che le abbiano preferito un collega. Milly Carlucci venuta a sapere delle trattative non andate a buon fine ha cercato di rimediare chiedendo all’ex nuotatrice di tornare nelle vesti di ballerina per una notte e sembra che la Pellegrini abbia accettato.

Ma quindi chi sostituirà Paolo e soprattutto chi è che ha preso il posto che inizialmente era stato pensato per Federica Pellegrini? La risposta è arrivata da Gabriele Parpiglia, che dal suo profilo Twitter ha fatto sapere che sarà Massimiliano Rosolino ad affiancare la Carlucci da fine settembre: “Adesso è ufficiale, sarà Massimiliano Rosolino a collegarsi con la Carlucci dalla Sala delle stelle a Ballando Con Le Stelle. Adesso si attende l’ok di Paolo a scendere in pista, ma arriverà“. Per Rosolino non sarà un vero debutto alla co-conduzione visto che è stato inviato de L’Isola dei Famosi.

E non è finita qui, perché tra le novità c’è anche il comeback di Bianca Guaccerò che raggiungerà Rossella Erra e Sara Di Vaira a bordo pista, al posto di Simone Di Pasquale, che dopo anni tornerà a indossare le scarpette da ballo, per fare da maestro a una delle vip in gara.

Tra sorprese, ritorni e un cast stellare, ci sono tutti gli ingredienti per un’edizione indimenticabile di Ballando Con le Stelle.

Potrebbe interessarti anche