Paola Perego, il gesto rivolto a Barbara d’Urso non passa inosservato
26 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Negli anni sono circolati moltissimi rumor sui rapporti tra Barbara d’Urso e Paola Perego. Già nel 2009 Tvblog dedicò un articolo sulle presunte tensioni tra le due famose conduttrici (qui per leggerlo).
Due anni fa un giornalista di Chi ha chiesto alla presentatrice di Citofonare Rai Due se preferisse uscire a prendere una pizza con Carmelita o Mara Venier. In quell’occasione la conduttrice Rai ha svicolato la domanda rivelando che preferirebbe mangiare un pezzo di pizza insieme alla sua amica Super Simo.
“Con chi scelgo di mangiare una pizza tra barbara d’Urso e Mara Venier? Ti dico che io scelgo una pizza insieme a Simona Ventura, perché la fa benissimo ed è bravissima nel farle. […] Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza. Che è un’arma a doppio taglio”.
A mettere una pietra sopra i chiacchiericci sulla presunta faida è arrivato un like. Ieri la concorrente di Ballando con le Stelle ha piazzato un mi piace sotto all’ultima foto di Barbara. Prima i complimenti di Mara Venier a Simona Ventura e adesso questo like…
Lo choc della settimana ☠️☠️☠️ pic.twitter.com/RamHbILUhM
— Carmelona5 (@Carmelona5) October 25, 2023
Paola Perego e le parole sulle colleghe (tra cui Barbara d’Urso).
Nel 2018, ospite di Alketa Vejsiualla finale di Dance With Me, Paola Perego ha detto la sua sulle sue colleghe: “Ma ci vedono in Italia? Su Raffaella Carrà allora ti dico che è un’icona. Maria De Filippi? Ci vedono sempre in Italia eh!? Allora bravissima, bravissima. Simona Ventura? fantastica, fantastica. Se ci vedono in Italia io dico di tutte bravissima. Mara Venier è un animale da palcoscenico. Simona Ventura è fantastica, Fiorello direi fuoriclasse, Alessia Marcuzzi invece è esuberante. Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono davvero bravissime. La D’Urso? Te lo devo dire col cuore? Grande professionista, ma non amo il genere che lei fa, però è una professionista. Michelle Hunziker invece è fredda come un gelato. Ma non lo dire… poi mi cacciano in Italia. Però è brava, ho capito che non posso dirti i segreti“.