Gossip
Paola Perego: “Barbara d’Urso sta subendo ingiustizie, impensabile che non lavori”
Fabiano Minacci 02/08/2025

Paola Perego ieri sera è stata ospite ad Area* Roma Pride alle Terme di Caracalla dove è stata intervistata da Alessio Marzilli per il format Fier3 e F3roce.
Al termine dell’intervista, Alessio Marzilli ha giocato con Paola Perego al gioco della torre mettendole davanti i suoi follower di Instagram. Chiamata a scegliere fra Madonna e Beyoncé ha scelto quest’ultima perché “più bella e più giovane“, nome confermato anche quando ha dovuto scegliere fra lei e Britney Spears. Ma è stato durante la domanda “Chi scegli fra Barbara d’Urso ed Elodie?“, che Paola Perego ha messo da parte il divertimento per dare una risposta seria.
“In questo caso scelgo Barbara d’Urso” – ha detto – “Per le cattiverie che le hanno fatto e le ingiustizie che sta subendo, quindi mi voglio schierare dalla sua parte. Perché non è giusto che una professionista come lei sia messa così all’angolo all’improvviso senza una ragione. Ora, la televisione che lei faceva può piacere o non piacere, ma dietro ogni programma che tu fai c’è sempre dietro un editore che ti dà la linea da seguire. A lei è stato detto di fare quello e ha fatto quello e l’ha fatto anche molto bene ed è impensabile che una professionista come lei oggi non lavori“.
Paola Perego si è così schierata pubblicamente dalla parte di Barbara d’Urso non risparmiando frecciatine a quell’editore che “le ha dato la linea da seguire” per poi “metterla all’angolo all’improvviso“. Una posizione chiara, netta e condivisibile. Che abbia deciso di dirlo perché – nonostante si sia più volte proposta di condurre La Talpa, Pier Silvio Berlusconi le ha preferito Diletta Leotta? Una cosa è certa: nei due anni lontana dal piccolo schermo, Barbara d’Urso si è affidata al manager Lucio Presta, che – guarda caso – è anche il marito di Paola Perego. Quindi è lecito pensare che i retroscena li conosca tutti.