Paola Perego su Barbara d’Urso e Mara Venier: “Chi scelgo fra loro? La pizza insieme a Simona Ventura”

13 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

paola perego

Vi ricordate quando Simona Ventura, intervistata da Il Fatto Quotidiano, disse che se avesse dovuto scegliere fra Barbara d’Urso e Mara Venier avrebbe scelto la pizza? “Tra loro due scelgo la pizza“, la frase incriminata. Bene: Paola Perego è del suo stesso parere.

“Chi scelgo per mangiare una pizza fra Mara Venier e Barbara d’Urso? Scelgo una pizza con Simona Ventura, perché la fa benissimo. […] Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza. Che è un’arma a doppio taglio”. Ha confessato la conduttrice fra le pagine del settimanale Chi.

Paola Perego e Simona Ventura, com’è nata l’amicizia fra le due

Dalla prossima stagione Super Simo e Paola Perego condurranno Citofonare Rai2. Lo show andrà in onda nel mezzogiorno domenicale della seconda rete, più precisamente dalle 11 alle 13. A Il Fatto Quotidiano la Ventura ha raccontato com’è nata l’amicizia con la collega.

“Gli amici nel mondo dello spettacolo? Gene Gnocchi, Teo Teocoli e Paola Perego: con lei avrò un programma su Rai2. Non vado a cercare le persone quando sono al potere, ma quando non lo hanno più: lì mi diventano simpatiche, è una mia prerogativa. Con Paola non ci siamo amate moltissimo, però ho vissuto come un’ingiustizia la chiusura del suo programma e l’ho dichiarato subito sui social. Lei mi ha chiamato. Ci siamo viste a cena ed è nato il nostro rapporto”.

In una lunga intervista concessa al settimanale ChiPaola Perego ha invece svelato perché ha scelto di lavorare al fianco di Simona Ventura.

“Dovevo realizzare un programma per la domenica diverso, tornando dopo tanti anni in quella fascia, senza tradire quel pubblico. Mi sono detta: Perché dovrei condurre con un uomo e non una donna, visto che con Simona mi diverto così tanto? Vogliamo regalare leggerezza e spensieratezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica. Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza”.

Paola Perego e Simona Ventura
Paola Perego e Simona Ventura
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!