Paola Ferrari attacca Sonia Bruganelli: “Astuta, sceneggiata, poco limpida”
15 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sonia Bruganelli è la protagonista di queste prime puntate di Ballando con le Stelle e la lunga diretta su Instagram che ha condiviso con i suoi followers è stata commentata anche a La Vita In Diretta. Fra le opinioniste più dure Paola Ferrari che appena presa parola ha detto:
“La diretta su Instagram? Posso dire? Brava! Questa sceneggiata che abbiamo visto piena di lacrime e sentimento è fatta in un momento dove ha dovuto far vedere di avere un anima. Le era stato proprio chiesto di far vedere l’anima e così ha fatto. Quando sono stata chiamata a commentare la prima puntata di Ballando con le Stelle su Sonia Bruganelli ero stata chiara sostenendo che non era limpida. Dice che da quando non è più sposata le arrivano critiche. Ma bambina adorata santissima donna, se ti metti a fare – dopo che ti sei separata dal marito e l’hai voluto tu – l’opinionista di un reality, vai nello show della Rai più amato d’Italia… E ti arrabbi perché ti giudicano?”.
Paola Ferrari ha poi chiuso: “Lei sa cosa deve fare per vincere questo programma, è astuta la ragazza“.
Paola Ferrari, le parole dette da Sonia Bruganelli nella diretta
“Il ballo fa dimagrire tanto, dimagrisci senza fare diete e senza rendertene conto!” […] Non mi sono pentita di aver accettato di partecipare, mi sono pentita però della battuta fatta a Mariotto, quella è stata una caduta di stile per me, gli ho chiesto scusa, non era nel mio ruolo essere provocatoria. Non volevo tirare dentro cose personali. Lì non mi sono piaciuta e sono stata brutta. Lì ho agito di pancia, ho risposto a una loro provocazione“. In quell’occasione aveva proposto a Mariotto di aumentare di due punti il suo voto in cambio di un caffè con Angelo Madonia “perché tanto a te questo interessa”.