Paola Di Benedetto annuncia il suo ex fidanzato Rkomi sul palco del Power Hits Estate 2022

01 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

paola di benedetto power hits italia

Paola Di Benedetto anche quest’anno ha condotto lo speciale Power Hits Estate, l’evento musicale di RTL 102.5 che ha decretato qual è il tormentone dell’estate (spoiler: La Dolce Vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei). Ed anche quest’anno si è ritrovata sullo stesso palco con un suo ex fidanzato.

Se l’anno scorso ha dovuto presentare Federico Rossi, quest’anno è stata la volta di Rkomi.

Il cantante sul palco si è esibito sulle note di Ossa Rotte e durante la presentazione ufficiale Paola Di Benedetto è rimasta in silenzio lasciando spazio ai suoi colleghi, Matteo Campese e Jody Cecchetto. Dopo l’esibizione però anche lei ha preso parola ricordando l’appuntamento di Rkomi a X Factor nel ruolo di giudice.

Sei carico? Grande opportunità, ruolo di grande responsabilità. Siamo sicuri che guiderai la tua squadra al meglio. Magari ti vengo pure a trovare“. Battuta a cui Rkomi ha risposto – con un sorriso imbarazzato – con un educato “Dai, volentieri“.

Brava e professionale.

Paola Di Benedetto – in un completo di Roberto Cavalli – davanti Rkomi ha letteralmente detto: PERCHÈ A ME DEL GOSSIP, PURTROPPO, NON INTERESSA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Qualche giorno fa Rkomi – interrogato sul presunto flirt fra Blanco e Paola – ha così commentato: “Di Blanco e Paola non so nulla. Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no”. Una risposta che non è affatto piaciuta alla Di Benedetto che su Instagram ha replicato: “Oggi terrò a me caro un vecchio detto che recita: là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!