Paola Di Benedetto racconta la verità dietro all’addio a Federico Rossi: “I retroscena che nessuno sa”

Le parole sulla fine della storia tra Paola e Federico.

02 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

https://media1.tenor.com/images/f59fd1dbe8419de3b11bbad8abcce605/tenor.gif?itemid=13387095

Il mese scorso Paola Di Benedetto ha ufficializzato la rottura con Federico Rossi. L’influencer è tornata a parlare di questo addio in un’intervista rilasciata a Whoopsee. In una chiacchierata Santo Pirrotta, Paola ha spiegato che erano mesi che le cose non andavano bene con il cantante.

“Tante volte sui social uno fa vedere quello che vuol far vedere. Quando l’abbiamo comunicato le persone hanno detto “ma strano, andava tutto bene, erano andati a Verissimo”. Poi però non si sanno tutti i retroscena. Anche perché non è che uno litiga, uno va via di casa, uno sta male e lo condividi sui social. Io personalmente voglio far vedere sempre le cose belle, non voglio appesantire le persone. C’erano un sacco di retroscena, un sacco di cose private che nessuno sa e che sono rimaste private. Detto ciò comunque era qualche mesetto che le cose non andavano come dovevano andare, fino a quando appunto abbiamo deciso di dividere le nostre strade e basta.

Ad oggi comunque posso dire che ci vogliamo un gran bene. E mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere riferito a un mio ex compagno. Perché sono una di quelle che pensa “come si fa a stare in buoni rapporti con un ex?”. E invece se uno vuole, resta dell’affetto sincero, puoi restare in buonissimi rapporti con una persona. Anzi, ci sentiamo anche per diverse cose. Mi racconta del suo lavoro, della sua musica ed è bella questa cosa. Perché se resta davvero un affetto sincero è comunque un rapporto che non hai reso vano. E comunque io mi auguro di continuare a conservare questo bel rapporto con lui, anche se di amicizia e non più di amore”.

E se qualcuno pensa che tra questi retroscena ci siano dei tradimenti si sbaglia. Insomma, niente…

Paola Di Benedetto: nessun tradimento.

“Voglio chiarire che non ci sono state mancanze di rispetto. Intendo che non è finita per tradimenti. Diciamo che la nostra storia è arrivata al termine. Ringraziamo tutte le persone che in questi anni ci hanno supportato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!