Paola Caruso attacca la madre biologica: “Voleva sponsor, follower ed un agente”

23 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Paola Caruso a Domenica Live ha rilasciato una lunga intervista cuore a cuore (cit.) parlando di sua mamma biologica, la signora Imma che ha ritrovato grazie a Live Non è la d’Urso.

La Caruso ha ripreso l’intervista rilasciata a Diva & Donna ed ha stirato un’altra stoccata alla madre.

“Io sono anni che dico che sono stata adottata e, secondo me, lei ha aspettato perché forse prima era viva sua madre e probabilmente per qualche motivo che io non conosco lei non poteva avvicinarsi a me. Lei (Imma) ha dichiarato che quando si è

risvegliata dall’anestesia nella sala operatoria ha sentito chiamare il signor Caruso che è entrato e l’ha accarezzata. Se tu hai questo nome Caruso nella testa, non aspetti 35 anni per venirmi a cercare. Io non voglio pensare male, ma c’è qualcosa che non
combacia”.

Paola Caruso, l’attacco alla madre biologica: “Voleva follower e soldi”

“Io ho scoperto che lei ha parlato con delle persone dicendo “Ah ma io adesso ho dei followers, voglio un agente, voglio gli sponsor”. Facevamo dei servizi fotografici e chiamava il mio agente dicendo “Ah ma per questo servizio ci hanno pagato?”. Io penso che una mamma che trova una figlia dopo 35 anni anni non pensa ai follower, agli sponsor e ai soldi ma pensa a ricostruire il rapporto con sua figlia”.

E ancora:

“Vorrei che mi dicesse la verità, perché ancora non me l’ha detta. Voglio capire veramente cosa c’è sotto, perché ci sono sicuramente sotto delle altre cose, perché altrimenti la verità è semplice e lineare”.

La mamma di Paola Caruso voleva diventare un personaggio televisivo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!