Tv

Paola Caruso getta ombre su Francesca Manzini: “Altri vip che hanno lavorato con lei mi hanno detto certe cose”

Anthony Festa 04/04/2026

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip le liti sono all’ordine del giorno e ultimamente quelle che hanno alzato di più i toni sono state Paola Caruso e Francesca Manzini. Ieri sera Ilary Blasi ha mostrato alla Manzini una clip in cui la sua nemica ha sparlato di lei, arrivando anche a dire: “Sai cosa mi hanno detto tutti? Che quella si vende pure la madre per vincere“.

La comica era chiusa nel tugurio con Raimondo Todaro, ma non appena ha sentito quelle parole ha cercato in tutti i modi di aprire la porta per andare ad affrontare la coinquilina. La conduttrice però ha cercato di calmarla e solo in un secondo momento le ha permesso di avere un confronto.

Una volta arrivata nel salone con gli altri compagni di gioco, Francesca Manzini è sbottata: “Mamma mia che schifo. Usa il cervello quando parli. Da oggi sei inesistente per me, vergognati! Pensa che cattiveria che hai dentro“.

Paola Caruso si è giustificata dicendo che il suo era solo un modo di dire, ma durante la pausa pubblicitaria si è rivolta ad Antonella Elia e ha fatto un’accusa precisa alla Manzini: “Lei fa così in tutti i posti dove lavora. Me l’hanno detto altre persone che hanno lavorato con lei. Hanno detto che fa di tutto“. Antonella Elia ha fermato la coinquilina: “Ma tu cosa cavolo ne sai? Non dire cose che ti hanno detto altri“. L’ex Bonas di Avanti Un Altro però ha continuato a parlare: “Mi hanno riferito questo, adesso mi espongo perché sto vivendo la cosa che hanno detto, ho visto che è vero“.

Paola Caruso racconta tutto a Francesca Manzini: “Me l’hanno detto persone che hanno fatto un altro programma con te”.

Francesca Manzini e Paola Caruso dopo la puntata si sono confrontate per la frase che ha scatenato la lite in diretta. L’ex Bonas di Avanti Un Altro le ha rivelato che un personaggio noto (o anche più di uno) che ha lavorato con lei in un altro reality l’avrebbe messa in guardia rispetto al fatto che lei sarebbe disposta a tutto per vincere: “Era un modo di dire, il mio tono poteva essere forte, ma non devi prendere le parole letteralmente. Ma ti pare che volevo offendere tua madre? Io ho perso mia mamma, che è morta lo scorso novembre. Non mi sarei mai permessa, perché ho grande rispetto per le mamme, la mia non c’è più. Ho solo riportato una cosa che mi è stata detta su di te, che sei disposta a tutto. Delle persone che hanno fatto un altro programma con te mi hanno detto questa cosa. Un personaggio mi ha detto questo di te. Io ho solo riferito“.

Chi potrebbe essere questo vip che ha sparlato di Francesca Manzini? L’imitatrice in passato ha preso parte solo a due programmi che sono vicini ai meccanismi dei reality: Tale e Quale Show e Amici Celebrities.

A Tale e Quale Show la Manzini ha partecipato con: Sergio Múñiz, Francesco Paolantoni, Pago, Virginio, Luca Ward, Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rey, Carmen Russo, Giulia Sol e Gabriele Cirilli. Ad Amici Celebrities nel 2020 invece Francesca si è esibita con: Pamela Camassa, Massimiliano Varrese, Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Joe Bastianich, Cristina Donadio, Chiara Giordano e Martín Castrogiovanni.

Potrebbe interessarti anche